|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque, non penso di aver fatto nessun commento xenofobo, ho soltanto fatto un'osservazione perchè a Roma GLI zingari non sono le persone più pulite e probabilmente non vanno molto spesso dal dottore mentre il mio cane ci va ogni 6 mesi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Comunque, volevo scusarmi perchè, ripensandoci su, potevo fare un esempio più generalizzato...
Scusate, ma non era mia intenzione offendere o mancare di rispetto a nessuno. Silvia & Maya. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
I "nasoni" (fontanelle tipiche) a Roma sono a prova di rompibocce : il cane beve alla canna, l' umano (zingaro o meno) beve al buchino superiore da dove esce lo zampillo se si tappa la canna inferiormente con la mano.
Ma il tipo presidia la fontanella ?
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Però per fortuna, l'abbiamo incontrato solo due volte e considerate che passiamo davanti a quella fontanella tutti i giorni, tre volte al giorno!!! L'importante, per me, è sapere di essere nel "giusto" e poter rispondere con cognizione di causa!!! (Grazie Titti per le preziose info!!!) Silvia & Maya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|