|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Altro che maschiacci, maschietti uno è 63/64 l'altro 65/66.
Abito a Cattolica provincia di Rimini, mi piacerebbe molto poter venire alla grigliata , come l'incontro che fanno Livorno , ma il mio lavoro mi obbliga a lavorare il fine settimana .C'erano un sacco di cani interessanti da vedere ...peccato. in compenso viene Emy di Betty la sorellina di Kun e la figlia d'Anouk. Grazie a tutti per i complimenti ma preferirei cambiare soggetti , per carita' sono i miei paladini ma ogni tanto vorrei scattare su altri cani vedi Miki della mia ragazza un colosso di Firenze . Divertitevi alla faccia mia .
|
|
|
#2 |
|
Member
|
hihihihih .....i miei sono disponibili a farsi fotografare quandoooo vuoi, abbiamo solo qualche problema di distanza!!!!!
Allora le prossime aspettiamo le foto di Miky! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi ricordavo che fossi tu il proprietario di clc che abita a cattolica! quando sei in giro con il tuo dolce compagno???? la prossima settimana vado in ferie e io & family siamo in spiaggia proprio a cattolica! mi piacerebbe conoscere sia te che il tuo lupo che la tua compagna! dici che possa essere fattibile la cosa o è un disturbo, visto impegni di lavoro??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
x Francesca siete di Roma ? venite a Serra?
x Elisa magari se siete di Pesaro sarebbe bello fare un incontro , la mia ragazza Antonella viene a Trovarmi dal 14 al 19 agosto se volete ci possiamo vedere .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No siamo di Milano, se non sbaglio io devo aver gia' parlato con la tua meta' per l'adozione della piccola Anouk.Non ci sono a Serra , ma vedrai che prima o poi passero' da quelle parti e allora il servizio fotografico ci scappa!
E spero di vedere anche i vostri cagnoni! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bell'incontro in quel di cattolica city!!! ![]() noi ci stiamo! magari ci mettiamo d'accordo la prossima settimana per fissare il giorno e il posto! non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!! grazie per la disponibilità! per francy:tu lo sai che quando passi da queste parti devi venire anche qui da noi eheeeeeee!!!!?????
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Un paio di foto me le sono salvate nella cartellina "speciale"
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho visto guardato le foto da un internet point in vacanza e devo dire che i miei amici sono rimasti estasiati a guardarle!
Spero di riuscire a venire a serra così potrò finalmente vederli dal vivo,se non sali invece Francesco, sarò io a venire in pellegrinaggio dalle tue parti
|
|
|
#9 |
|
Member
|
![]() caspita! belloccio
|
|
|
#10 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
x Francesca peccato era bella occasione per incontrarsi a Serra .
x Elisa poi vi do il mio numero di cell. x Alessio di solito in movimento preferisco scattare in mf , in priorità diaframmi, sottoesponendo o sovraesponendo o in M dipende dalla luce ( se la luce è stabile preferisco in M). la maggior parte delle mie Ottiche si sono rotte per cattivo utilizzo. Ora scatto con uno scarso Sigma 28 200 . quando misuro Kun oscilla tra i 67,5 e 64.5 presumo sia 65 è non lo vedo vistosamente + alto di anouk, forse mi frega che è copatto ma non sono ungran misuratore al garrese , spero e credo sia almeno 65 .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok! grazie...ci sentiamo tra qualche giorno allora!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x Elisa, vai a vederli, sono il papà e il fratello di Emi, x me sono uno spettacolo, ( forse sono un pò di parte ) kun bellissimo, ma Anouk ha un magnetismo particolare, ti affascina con lo sguardo, gli occhi poi...... con la figlia nn aveva nessun bisogno di ringhiottare, bastava lo sguardo.
Pur essendo Franci un bravissimo fotografo, nn rende abbastanza giustizia alla magnificenza dei suoi cani. Sempre x Elisa :Oè, notizie della piccola che deve arrivare??????????? nn hai detto + nulla!!!!!!!!!
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
che bellissime foto....
complimenti Francesco!.... spero di vedere Kun prima o poi, dal vivo.. però potevi darti malato questo sabato eh...
|
|
|
#15 |
|
|
Ciao Tessa ti dico la verita' , pensavo di fare così( finta malattia) ma non ci riesco .
|
![]() |
|
|