![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
è da ieri che vedo pochi interventi in tutti i 3d...
non è che sono tutti in vacanza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Cytat:
anche io difficoltà con il login. nel forum accetta nik e pw, per l'accesso al portale e al database invece nulla da fare ...questo il msg di errore Fatal error: Call to a member function Execute() on a non-object in /home/wolfdog/domains/wolfdog.org/public_html/php/includes/pnSession.php on line 369 anche voi uguale?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
in effetti c'e' qualche cosa che non va ,anche nel data base non ti fa vedere le foto dei cani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
in realtá son spariti un bel po' di messaggi anche nelle altre discussioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Siamo tutti nella stessa barca... Sembra!!
Anch'io.. non riesco ad entrare.. pur riconoscendo la mia password..visto che me la inserisce in automatico.. ma non mi dà l'accesso.. E comunque l'ho notato anch'io che c'è stato un taglio netto dal 31 luglio.... E' andato tutto in TILT? ![]() ![]() ![]() MAssimo & Branco Sunny, Usha, Astra, Alud & Diva www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
idem, non accetta i miei dati...ma che combinano...?????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ora sono accettato.. la volta precedente.. NO..
quella prima ancora.. neppure!! Sicuramente staranno sistemando qualcosa... ![]() ![]() MAssimo & Branco Sunny, Usha, Astra, Alud & Diva www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |