|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Bellisime le foto e il racconto........ da invidia per le 2 giornate!!!!!!!
E bravo Miki che ha nuotato. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Che belli e complimenti per la prova di dare fiducia ai luponi...alle volte siamo noi a farci tante menate..ma se i cani hanno un carattere equilibrato riescono subito a stabilire chi comanda senza troppi litigi!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Mi farò perdonare!Ho un piano diabolico per fare incontrare i lupacci: li portiamo insieme senza museruola al guinzaglio, andiamo da un pastore che c'è qui in giro che ha due cagnacci belli grossi come piacciono a noi(vedi casentino....) molliamo i cani e quando stanno per darsele attiriamo i bestioni così facciamo Miki/Tris vs Cagnacci ed i nostri (se sopravvivono, ma sono ottimista..) diventano amici per la pelle!!! Eh???Sono un genio?? Se funziona cerco altri due orsi per rifarlo con Miki ed Anouk... Un abbraccio Stefano e Tristan |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
che bello !!
poi Piero sempre super modello..sarà il prossimo protagonista del depliant "crociere delle caravelle genovesi" !! paola y umi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
non ho capito.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che bello che è Miki! Ora che ha imparato a non temere l'acqua avrà un monte di soddisfazioni in più!!! La Trudi quest'anno al mare si è divertita un sacco in acqua, e non solo con i cani, ma anche a comparirmi accanto all'improvviso mentre nuotavo! Complimenti per le bellissime foto. Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
...bravissimi, bisogna incentivare l'uso di quelle museruole...c'è da guadagnarci per cani e padroni...Piero altro che modello, nonchè handler di successo, ora anche personal trainer...un unomo dalle mille risorse...Angela stai attenta alle donne del Galc...prima ho poi tenteranno di portartelo viaaa!
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
primo perchè non c'eri,secondo perchè eri a firenze senza dire niente! io sarei per trovare direttamente un bel branco di lupi e liberare miki,anouk ,tristan e irish se uno dei quattro sopravvive diventerà un eroe e il cane più buono del mondo!
|
|
|
|
#10 | |
|
wanilagu
|
Quote:
E io che dovrei dire? Peggio per voi! Vi siete persi il giro nel parco del Beigua con visita guidata ai miei cucciolotti!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
![]() è vero sorry!!!! ma sei proprio di genova?foto di zeus non ne ho perchè ci sono andata dopo cena e non c'era molta luce però a me è piaciuto tantissimo ha lo stesso carattere aperto di bless e pure i colore è identico compresa la parte scuretta del muso,non è un gigante come bless ma ha zampe lunghe, orecchie minuscole e coda corta,gli occhi poi sono giallissimi.
|
|
|
#12 |
|
wanilagu
|
Sto a 30 km.!
1/4 d'ora di autostrada!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
completamente daccordo,se il campo dove li liberi è neutro e i cani sono equilibrati non ci sono problemi anche perchè sono sicura che i cani capiscono benissimo che non possono mordere quindi cercano di stabilire la gerarchia solo "parlandosi"con il corpo e con qualche ringhio.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La voglio pure io questa museruola miracolosa dove si compra a lourdes?
I lupastri quanto sono belli sguazzariosi , sembrano pure felici e per nulla infastiditi.
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
no, il bello era che erano proprio rilassati e per niente in tensione o nervosi.
![]() tranquillo fra le braccia di un amico ![]() aska infierisce su quel sacco di patate
|
|
|
#16 |
|
Distinguished Member
|
ehm...volevo dire ...si!
ehehehe
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
la faccia che faceva miki in acqua mi faceva morire dal ridere,soprattutto quando guardava verso la macchina fotografica sembrava dicesse"deficente ma non lo vedi in che situazione sono?aiutami!"
i piccy sono una forza della natura! l'angela poi è mitica!
|
![]() |
|
|