|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ma tu che cosa ne sai che non sia stato il giornalista a pompare e romanzare la storia dell'ex Ministro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Peccato che per me calderoli ha gia' raggiunto il picco massimo di antipatae e disgusto,altrimenti oggi avrebbe guadagnato qualche punto in più .
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi chiara
visto che hai anche le panteganotte ![]() aspetto il prossimo numero con la tua foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
In ogni caso, mi pare che ormai la stampa e la tv non facciano altro che dipingere i cani come mostri...
Quanta disinformazione si fa su questo argomento...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
giusto e concordo con india......
quante volte mi e' capitato di passeggiare con dryas e sentire dire ai bambini, specialmente, fermo nn lo toccare ti mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante cose si potrebbero rispondere ma sarebbero troppe parolaccie... allora la miglior parola e' quella nn detta....
![]() |
#6 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
scusate volevo scrivere claudia..
scusa claudia... ![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
non ho proprio saputo resistere
![]() ![]() ![]() Di sicuro sarà una notizia sconcertante …mi dispiace doverla comunicare, ma sareste così gentili da avvisare l’ex ministro che i suoi LUPI, quelli un po’ matti… “ la femmina mi ha aperto una gamba”, quelli che sta cercando di addomesticare, che tiene rinchiusi in un recinto….. sono dei CANI LUPI CECOSLOVACCHI, razza riconosciuta dall’ENCI e regolarmente esistente? Potreste dirgli che il lupo Matteo ritratto nella foto è anche un bell’esemplare? Se stupito di ciò non dovesse crederci, magari dategli anche questo indirizzo mail – www.wolfdog.org – dove potrà trovare tutte le informazioni che crede su questa razza “sconosciuta”….. ah…. dimenticavo… la mia lupa MISHA – che vive in centro storico in mezzo alla gente è visibile qui: http://www.canelupocecoslovacco.info/modules/myalbum/viewcat.php?cid=447 Saluti Valentina - Trento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |