25-09-2008, 10:02 | #1 |
Member
|
Ariel e la pappa
Ecco cosa fa la mia cucciola prima della pappa
Besos a todos
25-09-2008, 10:15 | #2 |
Distinguished Member
|
ma che carina! e che voce dolce che usi.... complimenti! |
25-09-2008, 10:28 | #3 |
Senior Member
|
Com'è carina!!!
L'audio non lo sento ma i volteggi sono gli stessi di Branko quando prendo la ciotola per preparargli da mangiare.
25-09-2008, 12:05 | #4 |
Member
|
grandi.. bello vedere come ubbidisce.
|
25-09-2008, 13:39 | #5 |
Distinguished Member
|
Che carina
26-09-2008, 00:35 | #6 |
VIP Member
|
Mamma mia queste cose mi deprimono.. se penso alle evoluzioni assolutamente incontrollate con tanto di ringhiate a destra e sinistra e corse pazze della petra prima della pappa mi viene il dubbio di avere una cavalletta cecoslovacca.. non starebbe mai così ferma davanti a una ciotola, nemmeno sotto anestesia!!!
E quando mangia in unmezzo secondo inghiotte tutto tanto è famelica (bhe quello anche Djuma.. per il resto è un filo più ferma, ma non poi tanto quando si tratta di cibo..) Brava lupastra (e brava tu) mi sembra di vedere Akyra della mia amica Fulvia, anche lei è una Principessa come modi.. ferma, delicata, mica come due schizzate di mia conoscenza ! Però c'è una cosa.. le mie sono terribili solo quando sono insieme, altrimenti no.. sono giunta alla conclusione che 1 clc + 1 clc = 15 clc però sono tanto contente di stare insieme che alla fine sono contenta pure io... |
26-09-2008, 09:27 | #7 |
Member
|
Anche se potrebbe sembrare un giochino stupido da circo questo è un esercizio per stabilire la gerarchia (tu mangi quando te lo dico io), ed è la dimostrazione che non servono botte e urla per far capire al cane chi comanda ma lo si può fare anche facendolo divertire.
Ho iniziato ad usare questo tono dolce con Balto quando mi sono resa conto che solo così riuscivo a fargli fare ciò che volevo. Lui è un cane permaloso e se non gli chiedi le cose con modo gentile si rifiuta di darti ascolto Al campo di addestramento mi prendono in giro perche quasi quasi gli chiedo per piacere Con Ariel a volte devo essere un pò più dura (quando mi vuole sbranare Camilla la ucciderei ) ma in linea di massima il mio metodo è quello dei toni pacati e gratificazioni sempre quando fanno quello che gli chiedo. Besos a todos
26-09-2008, 10:05 | #8 |
Sunnywolf
|
anche io ho sempre fatto cosi' con Rey, ora non piu' ma lui non si avvicina alla ciotola se io non gli do il "mangia", a parte che lui mangia x sopravvivere, penso sia l'unico cane che se gli dai 100 gr in piu' di carne la sotterra
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|