![]() |
Ariel e la pappa
Ecco cosa fa la mia cucciola prima della pappa
http://it.youtube.com/watch?v=t2ZozvYDbwY Besos a todos |
:love:cool3:tard
ma che carina! e che voce dolce che usi.... complimenti! |
Com'è carina!!!
L'audio non lo sento ma i volteggi sono gli stessi di Branko quando prendo la ciotola per preparargli da mangiare. |
grandi.. bello vedere come ubbidisce.
|
Che carina:p
|
Mamma mia queste cose mi deprimono.. se penso alle evoluzioni assolutamente incontrollate con tanto di ringhiate a destra e sinistra e corse pazze della petra prima della pappa mi viene il dubbio di avere una cavalletta cecoslovacca.. non starebbe mai così ferma davanti a una ciotola, nemmeno sotto anestesia!!! :roll:
E quando mangia in unmezzo secondo inghiotte tutto tanto è famelica (bhe quello anche Djuma.. per il resto è un filo più ferma, ma non poi tanto quando si tratta di cibo..) Brava lupastra (e brava tu) mi sembra di vedere Akyra della mia amica Fulvia, anche lei è una Principessa come modi.. ferma, delicata, mica come due schizzate di mia conoscenza :roll:! Però c'è una cosa.. le mie sono terribili solo quando sono insieme, altrimenti no.. sono giunta alla conclusione che 1 clc + 1 clc = 15 clc :lol: però sono tanto contente di stare insieme che alla fine sono contenta pure io...;-) |
Anche se potrebbe sembrare un giochino stupido da circo questo è un esercizio per stabilire la gerarchia (tu mangi quando te lo dico io), ed è la dimostrazione che non servono botte e urla per far capire al cane chi comanda ;-) ma lo si può fare anche facendolo divertire.
Ho iniziato ad usare questo tono dolce con Balto quando mi sono resa conto che solo così riuscivo a fargli fare ciò che volevo. Lui è un cane permaloso ;-) e se non gli chiedi le cose con modo gentile si rifiuta di darti ascolto :lol: Al campo di addestramento mi prendono in giro perche quasi quasi gli chiedo per piacere :lol: Con Ariel a volte devo essere un pò più dura (quando mi vuole sbranare Camilla la ucciderei :twisted:) ma in linea di massima il mio metodo è quello dei toni pacati e gratificazioni sempre quando fanno quello che gli chiedo. Besos a todos |
anche io ho sempre fatto cosi' con Rey, ora non piu' ma lui non si avvicina alla ciotola se io non gli do il "mangia", a parte che lui mangia x sopravvivere, penso sia l'unico cane che se gli dai 100 gr in piu' di carne la sotterra :twisted:
|
All times are GMT +2. The time now is 18:36. |