![]() |
#161 |
VIP Member
|
![]()
belle le foto, manca solo la neve e sarebbero perfette
![]() |
![]() |
#162 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Per me son già perfette così ratto....sì perchè vedi, io i miei cani li vivo soprattutto nel sociale ed in casa. Per quelle foto fai meglio a stare nei 3D di Anouk, (vuoi mettere?), io sono meno boscaiola.
Per le veline? Puoi riferirti ad allevamenti "cioccapiatti", allora in quelli ti puoi divertire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti lascio alla tua unicità nel mondo, beata te che vivi i tuoi cani al contrario di tutti gli altri poveri idioti impreparati e capaci solo di commettere irreparabili errori contro natura ![]() contenta tu, bye bye PS: salutami Loris, ci tengo sinceramente molto
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
|
![]() Quote:
Mi sembra di avertelo detto già privatamente. Sei un bravo ragazzo, di persona sai essere un'altro. Ma sul forum non sopporto i tuoi interventi. Quasi sempre a sproposito e per forza e comunque sempre sarcastici. Primo c'è modo e modo, secondo ci sono situazioni e situazioni. Non SEMPRE e COMUNQUE. Finchè li fai su altri, poco mi importa, non li leggo e finisce lì. Quando li fai su di me, non sempre si accettano le battute, soprattutto se uno in certi contesti NON le sa fare. Oppure rasenta quasi l'offesa. La mia non è acidità, semplicemente non sopporto le persone come te. Speravo che l'ignorarti ti avrebbe fatto capire che eri fastidioso, speravo che l'averti scritto in privato ti facesse capire il mio pensiero, ma se devo essere chiara, preferisco esserlo. Gli altri non sono idioti, l'hai detto tu, impreparati magari si. O pressapochisti pure. Non sono interessata a questo. Contento tu, ora mi interessa seguire e concentrarmi sulle mie cose e sui miei cani. Cmq terrò presente.... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
![]() Quote:
o.t. ti ho aggiunto su msn
![]() |
![]() |
#168 |
VIP Member
|
![]()
capirai, diventerò una delle tante "brutte persone" della tua vita e me ne farò una ragione
ripeto: salutami Loris e tanto mi basta perchè ci tengo, grazie mille
![]() |
![]() |
#169 | |
|
![]() Quote:
Mi dispiace ma non adopero MSN, nel senso che non adopero le chat. Le odio e non riesco mai a star dietro ai messaggi, intendo che scrivo la risposta ad uno me ne escono una decina....nonono, non fa per me. Sono troppo imbranata per quelle cose....meglio la vecchia e classica mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
VIP Member
|
![]()
per me NO PROBLEM, anche perchè hai evidentemente male inteso le mie battute ma spero e credo che sia per la comprensibile tensione di questi giorni
![]() beh Ale, anche io non potrò che tenere ben presente a mente le tue parole non certo leggerine.... ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 24-05-2009 at 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
|
![]()
Le giornate passano tranquille, dopo la breve pausa della Cresima di mio figlio, dove Ombra ha stampato linguate a tutto il parentado (tranne che a mia suocera....eheheheh, non riesce proprio ad amarla), ora si vive una "calma apparente" prima del lieto evento. Ieri la giornata ha permesso lunghe pennichelle all'ombra del fico in giardino, con un lieve venticello. Alternate a queste, grandi lavori di "scavo" per creare una tana "DOC", anche se in casa ne ha di ben confortevoli....ahhhhh, stì "lupi"!!
Ecco qui le foto fatte al volo di ieri...alla signora prende il raptus della tana....e dove si trova scava..... ![]() Fermata in tempo abbiamo arginato i danni.... Questa è solo una delle tante scavate! ![]() Oggi Loris mi ha dato il cambio alla mansione di "ostetrica". Io purtroppo non posso stare a casa dal lavoro. Ma per il momento pare che tra una dormita e l'altra mugugni solo ogni tanto. Siamo tutti in attesa..... Mi ha fatto davvero piacere ricevere le tante mail o mp di questi giorni, comprese le telefonate per sapere come andava la situazione. Grazie davvero di cuore!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
![]()
dai dai tienici informati...
![]() |
#174 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Besos e tante coccole alla futura mammina ![]() P.S. 18 ??? Ci vuoi fare concorrenza? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
|
![]() Quote:
![]() Preferisco lasciare a voi questo primato.... ![]() ![]() ![]() I sogni della mia ecografa fortunatamente non si avvereranno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
novità???
![]()
![]() |
#177 |
Member
|
![]()
già.. dovrebbero essere nati...
Saranno troppo impegnati..
![]() |
#178 |
Member
|
![]()
Saranno 18?
![]() Besos a todos
![]() |
#179 |
VIP Member
|
![]()
credo e spero che ora abbiano di meglio da fare che non accendere il pc, speriamo siano tanti e sani
![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |