|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
02-04-2008, 09:39 | #121 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
stesso problema con mia suocera...è terrorizzata dai cani, le rare volte che veniva a trovarci la "chiudevamo" in bagno....mia suocera... ora a distanza di 5 anni, ha capito che Rajka è Rajka e riesce a stare nella stessa stanza senza più attacchi di panico!!! ciao Angela Michele e Rajka |
|
02-04-2008, 09:47 | #122 | |
Distinguished Member
|
Quote:
dai che facciamo correre insieme i due misha,conosco un bel pò di posti per farli scorrazzare sceglirato,lago,montagna,monastero,fiume.....
02-04-2008, 09:53 | #123 |
e la zecca Misha
|
Figurati Antonella... non vedo l'ora di conoscere dal vivo Misha....
è che da quando è arrivata misha - proprio per la paura di zietta mia - abbiamo depennato dalla lista la possibilità di fermarci nuovamente a firenze.... cavolo vado a casa sua con il mostro? naaaaaaaaaaa comunque, proprio oggi le ho chiesto se ha un posto, all'limite nel suo laboratorio dove mettere una tenda!!!! non che per ora abbiamo programmi a breve di venire in toscana (a parte il raduno ovviamente), ma magari verso fine anno o il prossimo... ovvio - comunque ..... non mi perderei mai l'occasione!!!!! ma credo che farai prima tu a venire in trentino!!!! |
02-04-2008, 10:09 | #124 |
Senior Member
|
Che fotooooo mamma mia che voglia!!! Cala Violina la conosciamo ma l'altra no e sara' bellissimo andarci con i cani !!!
Giusto una precisazione: abbiamo spostato la prenotazione, quindi arriveremo sabato mattina presto (intorno alle 9) e partiremo lunedi'. Grazie di tutto e complimenti per l'organizzazione , contiamo i giorni con impazienza !!! Gaia P.S. gente, portate i bambini...mio figlio di 7 anni li reclama!!!
02-04-2008, 10:44 | #125 |
Junior Member
|
salve a tutti, mi chiamo Claudia e vivo a L'Aquila, dal 9 febbraio ho accolto nella mia casa un lupacchiotto di nome Ezechiele, probabilmente qualcuono di voi avrà già visto le sue foto che sono state postate da ULISSE, comunque detto ciò vi volevo informare che era mia intenzione partecipre a questo incontro sopratutto perchè abbiamo una voglia matta ( io ed Ezechiele) di conoscere quel fantastico esemplare di CLC che è Ishta
" il mio papino" per cui se non vi dispiace ci saremo anche noi . |
02-04-2008, 11:49 | #126 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ci dispiace?? Mi Casa es Su Casa!! Evviva! anche il Nipotino Ezechiele
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
02-04-2008, 13:29 | #127 |
Junior Member
|
Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano, la mia lupetta Krimhilde Arimminum sarebbe felice di passare un bel week end in maremma, per conoscere tanti nuovi amici. Ho provato a leggere la discussione ma effettivamente ad un certo punto mi ci sono perso.
E' tardi per effettuare la prenotazione? A chi ci si deve rivolgere, e si può avere un riassunto di come è impostata la gita? Noi saremmo in due più Nadir (Krihmilde è troppo complicato). Ciao a tutti e grazie |
02-04-2008, 14:02 | #128 |
e la zecca Misha
|
ciao max, benvenuto!
direi che trovi l'essenziale ... al messaggio n° 60 mi raccomando quando prenoti ricordati di dire alla reception la parola d'ordine.... LUPI DI MARE!!!! ciao |
02-04-2008, 14:49 | #129 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, vado subito a vedere e provvedo
Massimiliano |
02-04-2008, 16:30 | #130 |
Junior Member
|
Grazie Jal speravo proprio in una tua accoglienza caloroa anche perchè non conocendo nessuno mi sentivo un pò imbarazzata nell'intrufolarmi tra voi che siete decisamente un gruppo affiatato, non vedo l'ora di conoscervi tutti
|
02-04-2008, 16:37 | #131 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
nell'intrufolarmi tra voi che siete decisamente un gruppo affiatato, non vedo l'ora di conoscervi tutti DEVI.....farti dentro...e poi vedrai...una volta che ci avrai conosciuto hai solo due chanches: o scappi pensandoci un branco di folli oppure diventi peggio di noi!!!!!! ciao |
02-04-2008, 17:49 | #132 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
02-04-2008, 18:27 | #134 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Aggiornamento Lupi di Mare (mma)
E' giunto il momento di aggiornare, riassumere e rimpaginare..…
addì 2 aprile … La Mari & Montagne production, organizzazione no-OGM totalmente anarchica nella sua struttura organizzativa, senza alcun fine di lucro se non quello di vedere CaniLupi ed Umani insieme appassionatamente, dopo “Amiata mon amour”, “Lago di Tovel....un’altro ritrovo” e “Raduno nel Parco del M.te Cucco e M.te Catria” è lieta di comunicare l’organizzazione di “Lupi di Mare(mma)” quarto evento Trek-lupo-eno-gastronomico. 1) quando: sabato 10 e domenica 11 maggio 2008 2) dove: “ ‘Deh, quando tu sarai tornato al mondoè evidente che la sig.ra Pia dei Tolomei aveva le sue buone ragioni per essere prevenuta sul suo ultimo domicilio... ma il posto è proprio questo.. è piccolo, raccolto, silenzioso e immerso nel bosco.. è in cima al cocuzzolo che domina il borgo medioevale di Gavorrano.. ha un ottimo ristorante-pizzeria con una spettacolare veranda a picco sulla pianura.. siamo ben voluti ed accolti..quindi... Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/home.html http://www.campeggiolafinoria.it/evoluzione/index.htm · Chalet in legno costruiti per ospitare 100 persone (1-2 o 4-5 persone per chalet), completamente arredati, forniti di bagno, cucina attrezzata e impianto di riscaldamento. · Piazzole tenda roulotte e camper ombreggiate, immerse nella vegetazione · un ristorante a cucina tradizionale bio · luminosissima sala con 80 posti. · ampio spazio esterno con pergolato di 100 posti. · menù tradizionale e vegetariano. La cucina si ispira all'uso e alla ricerca di cibi biologici, preoccupandosi di recuperare il gusto di piatti tradizionali, nel rispetto di principi naturali antichi Prenotazioni: tel. 0566 844381 – 846248 [email protected] il territorio è questo: http://www.comune.gavorrano.gr.it/turismo/home.htm Arrivare qui è semplicissimo.. Provenendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Sabato 10 e Domenica 11 maggio il Villaggio sarà tutto per noi, chi volesse arrivare prima o trattenersi condividerà il soggiorno con i bambini di due scuole elementari.. ed io ho preso un paio di giorni di ferie, quindi chi arriverà dal venerdì, a richiesta, mi avrà come logorroica guida turistica.. ( per chi arriva prima e non volesse toccare l’auto, dalla Finoria parte una rete di sentieri di diverse decine di km. …addentrandosi nel folto, potrebbe in via teorica capitare di avere fugaci incontri con qualcosa di familiare nella silhouette..tipo CLC....non sono CLC.. vedrete con i vostri occhi fin dove si sono spinti.. Lupi Appenninici ? Semmai Lupi di Mare!) 3)cosa fare: “marata” collettiva presso la mega-free-bau beach delle Marze e soft-trek balneare “Sulle orme di Garibaldi - Cala Martina & Cala Violina”... Programmino Sabato 10: Voi arrivate alla spicciolata..vi degassate dal viaggio, stiamo insieme e nel pomeriggio appello e partenza per Cala Martina e Cala Violina... ….alla sera tutti a cena al ristorante-pizzeria del Campeggio. ….poi c'è il Borgo Medioevale di Gavorrano, il Parco Museo Minerario…il Teatro delle Rocce… i dintorni con Castiglione della Pescaia, Scarlino e la sua Rocca….oppure semplicemente l’Ozio Totale in compagnia del cantar dei grilli e dei Nostri lupastri … Domenica 11: ore 9.30 ci riuniamo e partenza per la “Marata” collettiva alla Bau-Beach delle Marze….. quando siamo belli cotti….rientro al campeggio e Pappa in Tavola! Seguiranno adeguati slow-time per recupero affaticamento eno/gastronomico….. p.s. sarà carico dell’organizzazione dell’evento fornire paperelle, bilie colorate, formine, paletta & secchiello. per qualunque contatto,inghippo,intoppo,problema,dubbio,chiarime nto,domanda, du’ chiacchiere: 3317510978 0564455345 [email protected] Importante, si consiglia vivamente di portare e non dimenticare: scarpe comode contenitori acqua per i lupastri e ciotola/borraccia per cani inoltre potrebbe essere utile portare leggere pettorine (sopratutto per i cuccioli e cuccioloni) e relativi guinzaglioni/lunghine...sicuramente Loro si divertiranno di più
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-04-2008, 07:59 | #135 |
e la zecca Misha
|
Andrea...
ricordati però che domenica a pranzo..... dovrai passare il testimone......per il prossimo raduno.... ormai è un "must"..... io a Tovel l'ho passato a Germano, Germano a Gubbio a te e adesso è il tuo turno! |
03-04-2008, 15:55 | #136 |
Junior Member
|
PRENOTATO!!!!
L'addetto che mi ha risposto è stato molto simpatico: "è anche lei con il cane? Uno solo?" Ma che l'avete convinto che abbiamo tutti il branco???????? Comunque visto che sono lupi, ha aggiunto, se ululano di notte non dobbiamo preoccuparci perchè tanto ci siamo solo noi!Mi ha fatto morire... Allora ricapitolo: quadrupede: Ezar bipedi: Cinzia, Rebecca( 7 anni), Massimo (al 90%) quadrupede: Brethil bipedi: Sara, Marco 1 chalet Domani ti confermo se vengono dei mie amici (senza ne cane ne lupo..)
04-04-2008, 09:47 | #137 |
Distinguished Member
|
non ne sono ancora sicuro e lo saprò solo la settimana stessa se potrò partecipare o no. Vorrei davvero tanto mi piacerebbe rivedere Andrea e gli altri e conoscere persone e lupastri nuovi....comunque se riesco sarà solamente per un giorno.
|
04-04-2008, 11:10 | #138 |
Senior Member
|
E brava Cinzia che porti anche la bimba !!!!
Posso dire a Nicola che questa volta non sara' solo A presto Gaia
04-04-2008, 11:18 | #139 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
porti anche la bimba !!!! Posso dire a Nicola che questa volta non sara' solo non fateci caso ... sapete che è befana, vero? |
04-04-2008, 11:21 | #140 |
Senior Member
|
Ma anche i cuccioli umani sanno farsi intendere
|
|