|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-05-2009, 15:48 | #81 |
VIP Member
|
zozzone, ti amo anche quando fai la zozzona
12-05-2009, 15:54 | #82 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Scusatemi Navarri se mi sono azzardato a toccare il vostro capolavoro, ma pensavo fosse incompleto, il popolo portava il vello d'oro come simbolo sacro, ma qui si parla di clc.....
12-05-2009, 16:02 | #83 |
Maico & il Nano
|
Oddio ma siete matti??????'SOn caduta dalla sedia qnd ho visto sta roba......ahahaahahah....ennesima figuraccia in ufficio,disgraziati!!!!!!!
Siete davvero malefici, Navarre For President |
12-05-2009, 16:02 | #84 | |
VIP Member
|
Quote:
ma pippi pippi! uff sta (bella,va detto)ragazza capisce sempre il contraro di quel che dico! il cane è bello bello,mi sembra di averlo gia detto piu volte,magari una potrebbe ricordarselo,o stavi pensando a che ora iniziano i progrmmi della D'Eusanio? dai keira knightley "de noartri".su l 'avevo gia detto 56 volte sul carattere del cane,.beh mi pareva di aver detto che : "forse un cal 2 fa un po fatica a farlo,a meno che non venga preparato molto nei giorni settimane precedenti" -questo in ottobre eh- poi mesi dopo un altro-non io,guarda guarda-dice"beh che dire l'abbiam visto ... il cane fa tutto in difesa del padrone/A"(se ricordo bene) ergo,poca inizativa..che per i cal servono eccome.. eh si forse per il cal 2 non basta il cal 1 del 2005 ci stava ma niente di che,eh diciamolo-mica l'unico cmq touchè toi,c'ho preso ancora una voltae ci avevo preso in anticipo coi tempi quanto a starci lontano(in realtà ci stavo a 1 metro ma non ci mettevo la testa sopra)beh sai...non è il piu"biondo" che ho visto ps:l'ho rivisto pure a ravenna il 25 aprile ed era davvero bello(argo pdl,dico;anche se la padrone,pur un po troppo snellina,non è male x niente,un viso botticelliano,direi,nel senso di"dipinti del botticelli",non nel senso di botte;infatti come detto è magrina anche li) ps:2 ragazzi è inutile che fate tutto e di piu x oscurare il "core" del thread,tanto poi tutti leggono tutto tutto eh!non solo le gags eheh! uff devo ancora decidere su cosa far ela nuova parte..sul microcane cartoonico diei che ho gia dato,si...dunque vediamo..(uhm..idea!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2009 at 18:48. |
|
12-05-2009, 16:15 | #85 |
VIP Member
|
x i navarri:(qui arriviamo al clou,all attaco alla fortezza ..)vi chiedo il permesso ,visto che sapete,avete una cucciolata a breve,non vorrei che come dire..,non sia mai,.creare qualche indecisione a qualcuno..insomma....visto che ve la siete tirata che tutti posson scrivere tutto..non è che potrei postare qualche foto della...si insomma "quella"....avete capito quale..e discettarne un po?
ehehe ve lo kiedo x favore,su su,dai,ve lo kiedo x favore sai torna utile,nell economia del thread,è proprio una palestraquella,cè molto da dire affare fatto?cè il vostro permesso?
12-05-2009, 16:17 | #86 |
VIP Member
|
potreste, un giorno, presentarmi uno che avrà dubbi su una cucciolata per le parole dette da Davide?
tanto per poter archiviare eventuali casi umani, grazie
12-05-2009, 16:21 | #87 |
VIP Member
|
Mai negato a nessuna cosa vivente di fotografare o pubblicare le foto dei nostri cani, per quanto male possano essere state fatte le foto. Sei tu una cosa vivente ? Sicuro ? Vanno bene anche organismi monocellulari ermafroditi eh!
Ok allora. Però a patto che tu posti altre 2-3 foto tue a petto nudo. Per eventuali altri "ritratti" ------- x Fairy : così è PERFETTO!
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau Last edited by Navarre; 12-05-2009 at 16:27. |
12-05-2009, 16:27 | #88 |
VIP Member
|
ma topus!
non sia mai! ma sia x ecceso di zelomagari lo si kiede,tu che dici? e quando capirai che ci son cani"applauditi"(??!?) qui che invece nel mondo reale son così ricordati che .... "ma chi?chi hai detto che è"? lo vuoi capire? ce la farai mai?!mah! (la cinofilia da web sta finendo.. ehehheh-e spargere cortine x parlar dall altro a quanto pare serva fino a un certo puntovisto che appena si tocca qualche cane,eccoli smettere con photoshop e affini)
12-05-2009, 16:32 | #89 |
Senior Member
|
di solito a questo punto si è soliti gridare "c'è un medico in sala?"
|
12-05-2009, 16:35 | #90 |
VIP Member
|
io non ci ho capito nulla, magari non ho preso il medicinale giusto
12-05-2009, 16:36 | #91 |
VIP Member
|
[quote=Navarre;211739]
Ok allora. Però a patto che tu posti altre 2-3 foto tue a petto nudo. Per eventuali altri "ritratti" [quote=Navarre;211739] ahahahahaha vi negate?devo desumere? ahahah!ce lo aspettavamo in tanti ma non eravamo così sicuri! ahahahahhahaha ahahahhaha che ridere questa rimane storica! foto di me non vedo che centrinoe potrei anche non averne altre 2-3 e poi davvero cosa centra eh! si deve pensare che non volete che uno posti foto di un cane noto x discettarne un po ma pensa! e quando qualcuno postava le foto degli altrui pelosoni,allora?eppure di quelle si discettava eccome! su su ragazzi,noto una ritrosia che non vi conoscevo...poi il commento "per quanto male possan esser state fatte le foto" ..ullalla ma vedi che qualcuno mette le mani avanti . uhuh ahaha ma come mi diverto(e tanti altri,believe me ,man!) anzi posso aprire un thread apposito su isa"beau"(??!!) ?(domanda) apposito eh! si si hai letto bene! ci vuole un intero thread...
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2009 at 16:41. |
12-05-2009, 16:40 | #92 |
VIP Member
|
Davide : FAI QUELLO CHE VUOI!
Questo è il tuo show...però facce ride pure a noi!
12-05-2009, 16:42 | #93 |
VIP Member
|
secondo me è anche il suo forum ormai
12-05-2009, 16:49 | #94 |
VIP Member
|
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii-
però ce ne avete messo di tempo x decidere eh!sembravate un po titubanti...mah chissà solo un impressione.. show mio?no no di qualcun altra!non provare sempre a shiftare l'attenzione verso ALTRO tanto lo sai che tutti leggono tutto,dalle gags ai post non proprio praticellosi ah ragazzi io mi prendo qualche ora per un scrivere un thread sul"famoso esemplare femmina",voi continaute pure qui! non vi dimenticate che però non sarà un post qui ma un vero thread aperto piu tardi! non pensate di scrivere qui per uploadare/far scomparire l'altro eh!non ci riuscirete infatti quello su isa..beau(??!!?) ..non lo mollerò manco a costo di saltare "ballarò" su rai tre stasera aloa-sempre nuovi"super"(??!..!..?)clc-da esaminare-aloa
12-05-2009, 16:53 | #95 |
Senior Member
|
dai dai ragazzi che è tutto febbricintante!!!su su non molliamo proprio adesso..un altro paio di mesi e diventerà padrone dell'universo..
come recitava il pupazzo???"verso l'infinito e oltre"...anche lui se la credeva..e quanto!!!pur rimanendo un solo misero (e anche non fatto benissimo..) giocattolo.. |
12-05-2009, 17:19 | #96 | |
http://www.flickr.com/pho
|
[quote=davide.c;211744][quote=Navarre;211739]
Ok allora. Però a patto che tu posti altre 2-3 foto tue a petto nudo. Per eventuali altri "ritratti" Quote:
Un popolo nascosto che osanna il Davide . mi sembra quel telefilm dove lui era mezzo uomo e mezzo leone e viveva con il popolo nascosto sotto terra . Facci un piacere Davide lascia stare Isabeau tienite per te le tue manfrine mentali .
12-05-2009, 17:57 | #97 |
VIP Member
|
buono il chianti
12-05-2009, 18:33 | #98 | |
Distinguished Member
|
Quote:
dico le cose che penso,sempre. Se ci battibecchiamo è perchè trovo in certi argomenti delle gravi imprecisioni da parte tua questo non prescinde che se si parli di altro io possa dire la mia opinione con tranquillità e senza astio. Nulla di più però.
12-05-2009, 18:46 | #99 | |
Distinguished Member
|
Quote:
ragionando come spesso fai tu,quante cucciolate ha fatto lei e quante te? anchio preferisco eury anche se non avendoli visti neanche uno dei due giudico solo dalle foto,è indubbio però che eligo abbia dato cani mooolto belli(hai visto qualche figlio con Bluebell??????) mentre di come riproduce eury non ne sappiamo niente,magari meglio,magari peggio.
12-05-2009, 18:51 | #100 |
Distinguished Member
|
Fantastici !!!!!! stò morendo dal ridere!!!!
|
|