|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-04-2008, 22:07 | #201 |
Gwen e Aiko
|
io non ho ancora prenotato il posto per il camper..ma immagino ci sia ancora spazio..giuro domani prenoto...alèèè non vedo l'ora..
09-04-2008, 23:56 | #202 |
VIP Member
|
.. purtroppo non so ancora se riesco, tra l'altro sembra che il moroso sia all'estero per lavoro
ciò non toglie che io possa esserci ugualmente... appena so qualcosa vi informo, intanto grazie ancora per l'organizzazione! |
10-04-2008, 00:01 | #203 |
VIP Member
|
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta
|
10-04-2008, 07:53 | #204 | |
Senior Member
|
Quote:
grande eli!!! spero tanto che tu venga!
10-04-2008, 09:21 | #206 |
Senior Member
|
ah ecco, stavo per scrivertelo io
10-04-2008, 09:24 | #207 |
VIP Member
|
grazie
penso proprio di venire, anche se non so nemmeno il programma dato che devo ancora leggermi questo thread avrò anche poco tempo ma mi sa che in quel poco tempo sono diventata un pò pigra, altro che non ho più voglia di collegare il cervello neanche per leggere quello che mi interessa |
10-04-2008, 10:37 | #208 |
Junior Member
|
Prenotatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-04-2008, 13:29 | #209 |
Member
|
Lavinia com'è questa cosa che forse non vieni?? La peste Brethil brontolona si stà già chiedendo con chi brontolare se non c'è Caleb a sopportarla? Hezar dopo una notte intera con lei non vorrà più vederla ne bianca ne nera! quindi.....
|
10-04-2008, 15:18 | #210 |
Member
|
ok...per esserci...penso proprio che ci sarò! Se sarò sola.. almeno la domenica! In fondo sono solo un paio d'ore di macchina...attivo il magico navigatore..e...via!E poi...come dice bene Elisa....che ci sto a fare a casa da sola?????!!??
10-04-2008, 16:08 | #212 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sono stato uno stupido a non averlo fatto prima..
ma meglio tardi che mai ..e poi tardi, manca un mese.... mi son detto: posto c'è, e ce ne sarà quanto vogliamo perché possono anche finire gli chalet ma non le risorse per l'alloggio... aggiungere posti a tavola non è un problema ma un piacere... perché giocare da soli nel nostro cortile? invitiamo anche quelli degli isolati confinanti...avessero a passare per caso dalle nostre parti.. quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito... non è che qualche anima candida poi lo copia lo traduce in tedesco e poi lo pubblica pure lì....sai mai cosa succede.... le bilie per giocare ce ne abbiamo a sufficienza no?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
10-04-2008, 16:41 | #213 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito... io e il tedesco? se proprio nessuno, nessuno ...si propone potrei farlo io, ma tipo nel linguaggio indiano......lo parlo poco e lo scrivo ancora meno.... ma piuttosto di perdere il treno imparo anche il ceco! - |
10-04-2008, 17:06 | #214 |
Junior Member
|
Ragazzi Scusate Ma Io Ho Gia' Fame Ora??..dove Si Mangia??..anticipazioni??..mamma Mia Ho Voglia Di Abbuffarmi!!!!...sembro Maya!!!
10-04-2008, 17:27 | #215 |
Gwen e Aiko
|
allora..ho appena chiamato per prenotare il posto per il camper..mi hanno detto di si..stavano prendendo i miei dati ed è caduta la linea e ora non mi rispondono più...bhoo proverò più tardi o domani..speriamo
10-04-2008, 17:36 | #216 |
Junior Member
|
E' Pronta Gwen Ad Essere Sbranata Da Maya???...grrrrrrrr....
10-04-2008, 17:37 | #217 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Tutto a posto. Per il numero degli occupanti fate al momento della registrazione all'arrivo. Qua ora c'è un tempo da Lupi...blackout elettrico e telefonico!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
10-04-2008, 17:42 | #218 |
Gwen e Aiko
|
grazie gentilissimo..allora io sto tranquilla, non chiamo più...aspetto solo impaziente che arrivi il 10..in realtà noi arriviamo il 9 sera...siamo impazienti...
di a Maya di trattare Gwen con i guanti...se no slego Devesh e poi deve fare i conti con lui...
10-04-2008, 17:49 | #219 |
Junior Member
|
Ahahahhaha.....si...devesh E' Una Furia..dovranno Stare Tutti Attentissimi...e Poi Cani Cosi Cattivi Come Lui Sono Ammessi???
10-04-2008, 17:51 | #220 |
Guest
|
piacerebbe anche a me venire, devo ancora capire se la mia dolce metà è impegnata o meno...
Vi farò sapere quanto prima ...anche se mi sa che a parte gli chalet grandi è rimasta solo la tenda, e per quella mi sa che non serve prenotare vero? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|