Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2010, 17:32   #20
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Thumbs up le focacce toscane a 2,49 eu sono ottime e comode da tenere in congelatore

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
grazie luca ma, a meno che mi sia sfuggita, non ci sono altre veterinarie nel forum.
sbagli, qui siamo e sono tutti veterinari, non lo avevi capito?

Quote:
non dovrei certo stare qui a giustificarmi con te.
non dovresti, non dovrai farlo e non lo farai spero

ma, con tutto il dovuto e meritato rispetto, siamo un pochettino irritabili su questo argomento ed anche e sopratutto con i veterinari che sanno solo dirti "ma dai, non è mica un problema, siete voi che esagerate"

tu non sarai sicuramente uno di questi, non sapevo fossi laureata ed ammetto di non leggere i tuoi interventi per intero, ma di sicuro poco tempo fa scrivevi:

Quote:
no, lo scalciare nel sonno e i sintomi che ha ora forrest non sono correlati!

nessuno si dovrebbe preoccupare solo perchè il cane scalcia nel sonno, è una cosa normale che fanno tutti i cani (e che faccio anche io)...
Quote:
"scalciare nel sonno" poi dice tutto o niente, c'è il rischio che ci si spaventi per nulla, tutto qua.
Quote:
azz...questa discussione me l'ero persa...

per la serie "scalciare nel sonno"...non avrei mai pensato a questo
sembrano neurologici....

beh, grazie dell'interessamento ma non ci servono altre teorie in questo momento

ecco perchè preferisco buttarla apertamente e sfacciatamente su dei sani e divertenti OT invece che avventurarci in discussioni più o meno mediche che poco ci aiutano e tanto ci innervosiscono

PS: sei veterinario? ok, allora non parlarne con noi e non lo dico con ironia; non sprecarti a rispondere a Maghetto che ci ha praticamente trattati da idioti che non capivamo manco cosa avesse il cane, etc

forse sei ancora fiduciosa nell'essere umano ed appassionata (leggo comunque abbastanza i tuoi interventi e non nego siano anche parecchio interessanti) alla materia da volerne parlare, condividere, capire, sviluppare ragionamenti e cercare pareri e soluzioni

io sono sicuramente più vecchio di te, più acido di te, meno intelligente di te e molto più "uomo" di te () e quindi me ne sono altamente rotto le balle:

se e quando qualcuno saprà davvero cosa dirmi sarà il benvenuto, altrimenti mi tengo il mio misero e sopravalutato "problema logistico" e continuo a sparar cazzate in libertà

ora non prenderla sul personale e, se proprio vuoi farlo, fai pure e consolati pensando che sono un idiota patentato cafone e logorroico (di prove ne ho lasciate parecchie in questo forum, non ti sarà facile dimostrartelo)

ciao, è il caso io vada al Penny ed attenda l'apertura di domani mattina va

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 08-08-2010 at 17:41. Reason: tanto per chiarire e poi andarmene a fanculo
toporatto jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules