|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  09-12-2009, 20:05 | #1 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |  contatti MSN di proprietarie di CLC belle e trasgressive 

come da titolo, si assicura studio accurato della bestia con giudizio tanto oculato quanto insindacabile

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:16 | #2 | 
| VIP Member |   

eccone uno di una mia amica,aggiungila  ,ma dice che io son troppo severo a valutare la sua clc,prova a parlargli,è timida  [email protected] 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:18 | #3 | 
				 |   

grazie, sto cercando di migliorare la mia immagine nel forum e vorrei iniziare masturbandomi segretamente mentre parlo con loro di teste, pelo, anche, etc

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:36 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Da questo deduco Topo, che non mi reputi ne bella, ne trasgressiva  Penso che non potrò sopravvivere a questo affronto  Mi suicido con una dose massiccia di Supradyn | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:43 | #5 | 
| VIP Member |   mah giusto x la cronaca,diglielo a margie..io ho preso il suo contatto ma NOn per parlare di clc,   seriamente mi incuriosiva come personaggio,romantica,delusa dal mondo umano come lei stessa dice nel ormai epocale thread dedicato a me,  ,indefessa difenditrice di smielosi personaggi,e così via,insomma trovo ella lei molto piu autentica e verace dei soliti smielosi!  aloa message in a bottle,fateglielo sapere sennò pensa che volevo parlare di clcccì e invece non è cosssì aloa   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 20:47. | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:51 | #6 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 Location: prov. PT 
				 |   

che figata di thread! è il clima natalizio che vi ha reso più buoni oppure mi sono perso qualche puntata? un'anima buona che mi fa un riassunto c'è? | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:53 | #7 | 
				 |   
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:55 | #8 | 
| VIP Member |   beh dopo gli ultimi tuoi "rovesci"  fai davvero bene   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:55 | #9 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 Location: prov. PT 
				 |   

grazie anima buona! mai riassunto fu più puntuale ed illuminante   | 
|   |   | 
|  09-12-2009, 20:58 | #10 | 
				 |   

profondo, oserei dire   cerco un esperto di immagine per aiutarmi ad uscire dal tunnel per poter quindi entrare in tantissime donne, aloa siffredi aloa 
|   |   | 
|  09-12-2009, 21:40 | #11 | |
| VIP Member |   Quote: 
 mi raccomando rapporti protetti,vedi qui  
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |