![]() |
contatti MSN di proprietarie di CLC belle e trasgressive
come da titolo, si assicura studio accurato della bestia con giudizio tanto oculato quanto insindacabile
|
eccone uno di una mia amica,aggiungila:o,ma dice che io son troppo severo a valutare la sua clc,prova a parlargli,è timida:twisted:
[email protected] |
grazie, sto cercando di migliorare la mia immagine nel forum e vorrei iniziare masturbandomi segretamente mentre parlo con loro di teste, pelo, anche, etc
|
Da questo deduco Topo, che non mi reputi ne bella, ne trasgressiva:cry:
Penso che non potrò sopravvivere a questo affronto:( Mi suicido con una dose massiccia di Supradyn |
Quote:
mah giusto x la cronaca,diglielo a margie..io ho preso il suo contatto ma NOn per parlare di clc,:p:rock_3seriamente mi incuriosiva come personaggio,romantica,delusa dal mondo umano come lei stessa dice nel ormai epocale thread dedicato a me,:p,indefessa difenditrice di smielosi personaggi,e così via,insomma trovo ella lei molto piu autentica e verace dei soliti smielosi!:p aloa message in a bottle,fateglielo sapere sennò pensa che volevo parlare di clcccì e invece non è cosssì aloa:o |
che figata di thread!
è il clima natalizio che vi ha reso più buoni oppure mi sono perso qualche puntata? un'anima buona che mi fa un riassunto c'è? |
Quote:
|
Quote:
beh dopo gli ultimi tuoi "rovesci":lol:fai davvero bene:lol: |
grazie anima buona!
mai riassunto fu più puntuale ed illuminante :) |
Quote:
cerco un esperto di immagine per aiutarmi ad uscire dal tunnel per poter quindi entrare in tantissime donne, aloa siffredi aloa |
Quote:
mi raccomando rapporti protetti,vedi qui:rock_3 http://www.youtube.com/watch?v=Iuj9xuKBXTQ |
All times are GMT +2. The time now is 21:47. |