|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
si si vbe coco sara pure un po timida è...pero è una gran paracula!!!ops...scusate mi è scappata!cmq quoto coco tutta la vita!!!!!come mi fa le feste lei la mattina..e come mi sveglia cosi garbatamente lei (ruzzolandosi sopra di me con zampe denti e quant'altro...)nessun altro clc lo ha mai fatto!neanche quel pirla del mio!!! facciamo una cosa apriamo un nuovo thread: SALVIAMO COCO DALLA CORIDDI!!!! COSI POI ME LA PORTO A CASA IO!!!!simo scherzo lo sai!!!! allora non mi ricordo della telefonata son sincera...pero di difenderti me lo sento , perche ho sempre visto il tuo lavoro..e non è la prima volta che ti prendo le parti per questo,(ummm sara che mi attaccano tutti pure a me per colpa tua? SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te dò una botta in testa la prox volta che ci vediamo me te lego a un clc e te ce lascio una settimana!!!ehehehe tu lo sai perche e che volgio dire...non serve spiegarlo sò cose nostre!!!!!
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|