![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#34 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ieri sono corso, uscito da lavoro, a comprare un paio di pietre ad un vivaio, ho preso le più grandi che ho trovato, belle a forma piramidale, come suggeriva Andrea....sono andato a casa e felice della soluzione l'ho piantata nel "piccolo" buco che la dolce creatura aveva fatto in questi giorni.....ma per rendere il tutto più efficace...ho raccolto la sua santa cacca e piazzata qua è là sotto il totem che stavo piazzando...
Finito il lavoro e compiaciuto dell'ottimo aspetto...sembrava un dolmen....mi sono guardato lo gnomo con una sorta di compiacimento e appagamento ![]() Lui è andato lì, se l'è annusata...girava in torno alla pietra e la scrutava con la faccia a punto interrogativo... Soddisfato sono entrato in sala per rinfrescarmi un secondo...e pulirmi le mani..... Saranno passati forse forse 10 minuti.... Il bestio mi è entrato a razzo, saltando sul divano per poi riscendere al volo...lo ha fatto come per dispetto, perchè mentrè faceva ciò mi guardava con il suo mezzo sorriso compiaciuto ![]() Un brivido ha percorso tutto il mio corpo....ho urlato no...ma non a lui che già era scappato fuori...il no era rivolto a quello che avrei trovato..... Sono uscito fuori....e il piccolo bestio...aveva pensato bene.... Se non posso scavare sotto la pietra perchè pesa almeno 15 kg e non riesco a spostarla...perchè non scavare intorno? Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra.... Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi... Non si è fermato davanti a nulla, ne cacca ne pietra...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 07-08-2009 at 09:07. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|