![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Arimminum Kennel
|
![]()
In riferimento al post che mi riguardava di runningwolf
volevo chiarire: 1)Ajax od Tistinskeho potoka Ovviamente che hanno fatto bene ad usarlo ma non è una linea mai usata in Italia! Kolt è figlio di Atos z Sedeho dolu che a sua volta è nonno di Ambra Vlci nadeje Linea di Atos padre di Feherlofia Dinom Danom nonno-Buran della Terra selvaggia -bisnonno Cutt - trisnonno Miky Pdl madre Orka è figlia di Arne z Mesta hebrstajnu e di Haidy Seda Eminence sorella di Quinni Seda Eminence (Impero del Lupo) Petra Seda Eminence(Vittoria Alata) figlia Arne e Hela sorella di Haidy. 2)Per displasia dell'anca si potrebbere aprire un altro capitolo ma io rispondo solo per me:nessun cane proveniente dal mio allevamento ha genitori C. Comunque secondo certi criterii non lo eviterei nella riproduzione. La stessa cosa vale per la displasia del gomito. HD-C (leggera displasia)ancora ammesso uguale ED-1(leggera artrosi)ancora ammesso. 3)Non ho nessun problema ammettere un buon cane degli altri, visto che ho usato Cutt,Grey Wolf PDL e userei tranquillamente Dryas un gran bel cane. 4)Visto che io non sono entrata mai nella polemica,ho esposto solamente i fatti scientifici, il frutto dei miei studi e del mio lavoro come zootecnico. Per me il pedigree è oro colato. Magari fossi all'altezza degli studiosi che ho citato. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|