Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 27-09-2008, 21:53   #31
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Dedicate a Silvia... potrebbe essere questo il tuo Collie ideale forse.. te lo faccio vedere meglio! (sai che fatica ho rotto le p...e a tutti con questo cane, e non solo con questo.. prometto che sono le ultime.. d'altronde era il mio orgoglio.. come tutti i miei tessori )

Buck 5 anni

andando indietro.. a due anni e mezzo

ancor più indietro.. 1 anno - qui si vede la struttura.. la coda era bella lunga e ben portata anche se in quel momento l'arricciava un pò.. notare l'altezza (e poi è cresciuto ancora)

qua invece si vede bene la testa anche se ancora un pò acerba e spelacchiata essendo estate - peccato che la foto si sia rovinata..
lui aveva due anni (e io tredici ed ero già una spilungona oltre il metro e settanta, per capire le dimensioni..)

spulciando tra vecchie foto ne ho trovata una molto OT (e siamo già nell'OT ) ma non resistevo, è significativa..

..andando ancora più indietro, al Big Bang.. all'inizio del tunnel
la prima cosa che facevo appena tornata da scuola e salutare LORO! La patologia si è manifestata precocemente..

rovinata pure questa

.. quei due pesci rossi sono campati un sacco di anni e diventati enormi.. l'importante è partire col piede giusto
elisa jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules