|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-08-2007, 21:04 | #21 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto non sono un granchè data l'ora tarda, ma mi fa piacere comunque averle messe sul mio sito (che sto rifacendo), in quanto sono il ricordo di una bella serata. E poi anche quelle mosse non mi dispiacciono visto che sono dovute al dinamismo dell'azione si possono trovare: http://www.vittoriaalata.it/grandate_100807.html ne carico volentieri altre se me le mandate, ma non le scarico da internet in quanto porta via troppa qualità. Per il sito da un po' di tempo in qua mi sto trovando bene con website x5 che costa poco (meno di una quarantina di euro) ed è molto versatile oltre che ampiamente soddisfacente per le mie esigenze. Ho potuto così lasciar perdere quel dramma che si chiama front page e tenere a debita distanza il molto più potente (ma a questo punto inutile ) dreamweaver... |
|
18-08-2007, 21:31 | #22 |
Senior Member
|
Bravo Arnaldo, belle le foto!! e bello il tuo nuovo sito.
l'altra volta mi sono dimenticata di fare i complimenti a Claudia x India, bravissima!!!!!!! Spero a presto x un'altra esperienza così. Ciao
18-09-2007, 11:01 | #23 |
Junior Member
|
Geazie Arnaldo!!!!!
che belle le foto!!!! è proprio un bel regalo potermi vedere "all'opera"!!! (e scusa il ritardo nella risposta ma sono rientrata ora dalle ferie..) Un affettuoso saluto a tutti! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|