Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 20-07-2007, 18:51   #11
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Massimo ma le armi quali sono??? Allora della bonitazione feci seguire alle le mie lamentele qui esposte una richiesta ufficiale di spiegazioni, ben circonstaziata, alla segreteria attraverso Luca....le risposte che furono date, furono grottesche e davano la sensazione del muro di gomma...per fare solo un esempio, riportavo il caso di Trudy pdl bonitato come 71cm (cane visto a più riprese e qualche giorno prima della bonitazione), che arriverà si e no a 67-68cm...mi venne risposto che nessuna persona del Club aveva coadiuvato Jendicka alle misure, quindi di preciso non sapevano...e che, dulcis in fundo, non cambia molto da 68 a 71...passando alla prova caratteriale che non viene eseguita a loro detta come in madre patria con il cane al paletto perchè non si devono stressare troppo i cani....solo per citare due argomentazioni su cui chiesi spiegazione...questo è il Club che abbiamo in Italia...Massimo secondo te quali sono i fatti che possono seguire alle parole? penso che non siano poche le persone che, se in concreto avessero una prospettiva di riuscire a fare qualcosa contro questa situazione, sarebbero pronte ad impegnarsi...ci sono troppi interessi in ballo perchè questa questione possa essere ribaltata solo con la passione dei singoli...
BINGOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posting Rules