|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-07-2007, 18:12 | #25 |
Senior Member
|
...già, Rosa, anche se, ultimamente, di belle discussioni "briae" 'un se ne sente + neppure su 'uel sito... occhè sian tutti diventati seri ?!!?!
Per la cronaca (non interesserà a nessuno, ma lo scrivo uguale) al green park, il giudice mi ha misurato il lupone che è risultato, senza neppure metterlo ben diritto sulle zampe, 71 cm al garrese! Anch'io mi unisco ai complimenti per i fratelli luposissimi!!!!!!!!!! bellissimi!!!! di Maya mi piacciono da pazzi testa e colore ...insomma, allevatori vari, ci riuscirete mai ad ottenere di queste teste anche su cani di taglia grossa??!?!! noi amanti dei clc alti, riusciremo mai ad averli così luposi? a nessuno interessa almeno porselo questo obiettivo? qualcuno che s ne intende sa spiegare il motivo genetico x cui +è difficile accoppiare le due caratteristiche altezza/luposità? (sarà un argomento trito e ritrito... ma come tanti altri, infondo) |
|
|