Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 10-09-2012, 11:11   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Personale???? ma fammi piacere, commento quello che TU scrivi su di un forum
pubblico! non vuoi commenti? va bene!

...ho problemi ben più grandi in questo momento a cui pensare che...

Tutti abbiamo problemi,grandi o piccoli! ( se non volevi commenti non lo scrivevi)
Io soffro di insonnia ! unico dato personale ,che ho fornito. potete commentare,tutto quel che volete mi sembra chiaro no!
Ciao Mirvana,certamente ,acetto i commenti,sono sempre stata tollerante
Ho tagliato corto perche mi sembrava tu fossi partita su tono polemico nei miei confronti,dicendomi che so tutto io..sappi che non so tutto io e non sono certo la tipa che vuol sapere tutto,ho sempre parlato con le persone con umiltà e rispetto,
è vero tutti abbiamo problemi chi piu chi meno,i miei tendono ad essere sul piu spesso x quello taglio corto se vedo polemica perche non voglio perdermi in cose poco importanti come sono le polemiche.
Non voglio discutere con te, ne con nessun'altro ..sopratutto quando si sta parlando di cose di cui ne io ne te ne altri qui centriamo,ma se una persona vede le cose sbagliate è giusto che abbia la sincerità e i coions di dirlo,tutto qui,son fatta cosi,sarò fatta male ma con gentilezza se ho qualcosa da dire la dico,senza tagliar sentenza o voler far sembrare che so tutto io,...io proprio che sono sempre l'ultima a sapere le cose figurati... lascio la parola a chi sa piu di me ora, cosi mi dice se quello che ho scritto riguardante la faccenda l'ho scritto giusto o sbagliato.
perche può darsi che non si capisca bene quello che scrivo ,non sarebbe certamente la prima volta e non stupitevi se mi spiego male ,spiegarmi scrivendo su wd x me è sempre stato molto difficile.
ciao miravana,non avercela con me .
francesca

Posting Rules