![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Moniask;367186]Che vuol dire che sono problemi normalissimi? Sono problemi punto e basta, che un domani possono anche diventare gravi
Intendevo che molti cani con cui lavora usa dei metodi(calci ecc)anche se non sono aggressivi ...e persino di taglia mini... e per i problemi di ringhiare ai maschi o altri meno gravi non credo che usando quei metodi risolva molto Millan ha una trentina di cani, con tanto spazio a disposizione. Secondo molti veterinari tanti di questi cani avrebbero dovuto essere stati soppressi (di questi parlavo). Tra l'altro in America il tempo per rieducare il cane è poco perchè la legge impone di sopprimere i cani pericolosi. Quindi meglio un po' di severità quando serve o una siringa mortale? Io pero' non credo integralmente a quello che si vede nei video o nei suoi filamti basta leggere un suo libro,in cui da' certi consigli, e poi nei video ne usa altri...severita' ok ..ma non violenza e coercizione ... A me è sembrato di vedere anche molta gente disperata che non sà più come comportarsi coi loro cani. Personalmente trovo molto più vergognoso e diseducativo vedere in tv come trattano i loro cani una paris hilton o simili. E di gente che emula queste "star" ce ne sono forse troppe. Per loro una petizione la firmerei 100 volte. Anche io firmerei ma per sopprimere queste persone eheheeh scherzo Monia la fessa ![]() Rimango della mia opinione |
![]() |
![]() |
|
|