Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2009, 17:50   #11
indy
Junior Member

indy's Avatar

Send a message via MSN to indy

Ciao wildwolf ,prima di tutto ho letto il link e ti rispondo da scienziato allora lo sapevi che i semi rimangono nel nostro intestino perche nopn vengono digeriti e molte volte provocano infiammazioni del tratto digestivo anche molto gravi?

Secondo se quello che dici sui diserbanti e gli additivi fosse vero perche c'è tutta questa corsa all'ecosotenibilità dell'agricoltura con parassiti naturali per eliminare le malattie delle coltivazioni?il problema che sono costose queste tecniche e quindi i contadini continuano ad usare i vecchi metodi che sicuramente non sono inattivi al 100% infatti all'interno dei diserbanti ci sono sostanze nocive che pero se non superano un certo limite per confezione sono legali il problema che l'accumolo di tali sostanze nel terreno esiste ed è un problema serio!
Il problema che se non mangi carne dove vanno a finire tutti gli animali di cui ci cibiamo?non ci sono cosi tanti predatori da poter controllare la popolazione delle prede infatti in alcuni paesi compreso il nostro per non distruggere la biodiversita in alcuni parchi ci deve essere un controllo delle nascite e una riduzione sistematica del numero di animali proprio a causa della mancanza di predatori. Ti piacerebbe che ci fossero le alpi invase da mucche o pecore selvatiche che distruggono il sottobosco?

Terzo dato che piacciono anche a me i Nativi Americani e sono veramente appasionato, mi sembra che non fossere stanziali giusto? e mi sembra che seguissero i branchi di bufali per le pelli e la carne ma non solo..Giusto?Solo alcuni animali erano risparmiati e dipende molto anche dalla tribù peer alcune il bufalo era sacro per altre era l'acquila ecc ecc. giusto?
indy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules