Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 22-11-2009, 22:01   #11
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Penso che il percorso sarà altamente personalizzabile...abbiamo storpi e sciancati al seguito *, altro che energici frugoli di 9 anni !

* a scanso di equivoci mi riferisco esclusivamente a noi 2 qui medesimi.
Viste le problematiche di alcuni nella deambulazione, credo che la miglior cosa da fare, è ritrovarci presso il parco Roberto Scott alla Garbatella. Il parco è limitrofo alla via Appia Antica, proprio di fronte alla chiesa di “DOMINE QUO VADIS”.

Il parco è dotato di una splendida area cani gestita da degli amici.

Presso tale area c’è il bar tavola calda, “IL BARONE RAMPANTE” che ha dato la sua disponibilità per riservarci dei tavoli fuori.

Oltre ai panini, sarà possibile consumare dei primi piatti, quindi chi è intenzionato a pranzare con pasta, lo faccia sapere per tempo così chiedo anche i prezzi scontati per il "branco".

Come arrivare al parco Scott:

il parco è accessibile con la macchina da via Tito Ombroni e via Roberto Scott zona Garbatella, provenendo dalla Cristoforo Colombo.

Credo che per via delle tante femminucce presenti, è meglio che si abbia un punto d’appoggio per i servizi igienici.

Altresì tramite il bus 118 è possibile ritornare al luogo di partenza.

Naturalmente per i PELLEGRINI della via Appia che partiranno con noi da Capanelle, il percoso rimane lo stesso.
Ruggero jest offline   Reply With Quote

Posting Rules