![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
no no ragazzi,nessun UCCELLAMENTO volante
medaglia di bronzo x mat ![]() ![]() navarrols,ho la scheda audio fritta,peccato ![]() x sciammy,no no tranquilla,era una lei-lei,vista anche mesi dopo in tenuta adamitica,non soffro del complesso di Marrazzo,ella era ed è tutt'ora di una femminilità adamantina a dire,il vero,non mi diede il suo numero ![]() ad addomesticarla e a convincerla a vederci ci misi parecchie settimane ![]() siciliana 100% pure blood di buona famiglia medici & professionisti ed ex cattolica praticante,come scoprii poi ,quindi mi ci vollero decine di email tipo: "non riesco a dimenticarti,quando ti penso è come se una bolla di pace & silenzio ammantasse tutto il resto..." "sei come un intero disco di Battisti(lucio,non Cesare.. ![]() (le donne delle canzoni di vasco no,quelle erano troppo"populars" comparate ad ella,ma non glie lo scrissi,ovvio ![]() "quando ti guardo di profilo mi viene in mente quel cartoon giapponese anni 80 dove alla fine cè la protagonista di profilo che guarda l'orizzonte sul mare e il vento le muove i capelli in avanti,leggeri,al ralenti" ad una delle 3 frasi,crollò(immaginate quale) speravo subito che dicesse una cosa tipo : "vienimi a trovare questa domenica..c'è casa libera dalle coinquiline" ![]() (si sa che le studentesse dal sud,ma non solo,master o laurende,dividono cmq casa x risparmiare ) e invece fu solo ![]() "dai ti offro un pranzo,ho voglia di parlare un po con te,questa domenica,forse mi è venuta voglia di rivederti" ![]() vabbè meglio che niente,pensai ![]() ![]() (fine 2a parte hihihi ![]() (to be continued)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-11-2009 at 01:03. |
![]() |
![]() |
|
|