![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
bega "amministrativa" a parte, (che comunque a me sembra chiara nel suo svolgimento)...
ok, Simona non riesce ad esser simpatica. è statisticamente provato che capita. tecnicamente, rimane sulle palle a molti. assodato che ciò non è un reato, ognuno si crea le prorie fondamenta per farlo bene. ma da qui a dipingerla come una specie di Crudelia Demon... beh, oggettivamente mi sembra una cazzata. e sapete che è così. dall'altra parte invece emerge visibile per un attimo...cosa? quello che noi qui rifuggiamo, condanniamo e raramente vediamo o vogliam vedere..il "sommerso" del CLC, l'allevare alchemico... ...la realtà? in quante "benevoli ed in buona fede" mani così fatte è oramai il CLC? noi qui viviamo in un mondo d'orato... Il "privato" che conosciamo "qui" è altra cosa.. è quello che si sbatte e studia come un canguro. Grazie di aver aperto la finestra.. p.s. ora vi rimarrò un po di più sulle palle?...pazienza ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-10-2009 at 21:58. Reason: e lo ho pure corretto... |
![]() |
![]() |
|
|