![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
io praticando enduro incappo spesso in questi soggetti che spuntano dal nulla e parlano di multe e quant'altro appoggiandosi ad assenza di frecce e specchietti.. che giustamente in un bosco a 20km dalla strada più vicina sono davvero indispensabili.. però tutte le segnalazioni che ho fatto di discariche abusive e di trappole abusive sono sempre state accolte con indifferenza, come se il problema fossero le persone che si divertono nel rispetto della natura e non chi la natura la distrugge.. ovviamente c'è anche chi va con moto da cross per i boschi in stile attila e lì bisogna far sentire il braccio della legge.. questa legge inerenti la condotta del cane va letta ed interpretata con il buon senso come tutte le leggi. è una legge pensata per la città e per chi il cane non lo sa gestire e quindi si cerca di limitarne i possibili danni con questo rimedio. non per chi sa gestire il proprio cane e con intelligenza si isola per poterci condividere qualche momento della propria vita nel massimo rispetto altrui.. Quote:
questa legge è solo una pezza per evitare di occuparsi di qualcosa di più grande. urge un organo che si occupi della selezione dei soggetti che vogliono possedere un cane. che una volta selezionati i futuri padroni li istruisca sul mondo cinofilo e gli insegni ad educare il cane facendogli fare anche corsi pre e post acquisto/adozione.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
||
![]() |
![]() |
|
|