![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
I riferimenti culturali non dovrebbero cambiare la sostanza. L'ideale sarebbe osservare e metterci la testa, e solo poi trovare conferme in letteratura (e scatta la libidine!). Spesso invece non solo ci si limita a ripetere pedissequamente la letteratura, ma nell'atto pratico si dice e si fa il contrario di quanto esposto nella stessa... Vedo che ancora non avete compreso il principio della magna schienata! ![]() Purtroppo sarà più di un mese che non schieno il mio cane (che tra l'altro non ho mai sentito ringhiare).. Allora mi tocca venire qui a schienare qualcuno per divertimento. ![]() Uno può pisciare dove e lontano quanto vuole, ma se mi piscia sulle scarpe inizio a giocare. Nel merito non ho altro da dire, visto che in una dozzina di post avete fatto chiacchiere e nessun contributo sulla dinamica della dominanza. Sarò saccente, ma dovete dimostrare almeno di essere in grado di portare avanti il discorso... Mi è venuta in mente una cosa: cane felice con tossici e barboni... Purchè si ricordino di dargli da mangiare! ![]()
![]() |
|
|