![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi...siamo agli sgoccioli...questo week end i miei piccolini andranno nelle nuove famiglie:
Mistral,la femmina ultima nata andrà a Livorno anche se a fine estate si trasferisce a Grosseto (Andrea e family siete stati appena nominati controllori ufficiali) Bora,la seconda femmina andrà a San Marino, I due maschietti Fhon e Ghibli andranno uno a Roma e uno a Genova. Ho aggiornato con alcune foto il mio sito...ok le mie foto fanno schifetto ma meglio che niente http://www.pilamaya.it/cucciolate.htm Questa foto è sfuocatissima ma erano troppo simpatici: ![]() Riguardo il carattere devo dire che sono davvero splendidi,non hanno paura di niente e si sono subiti pure il concerto con casse a palla sulla piazza antistante casa mia.Quando sono andata a mettere il microchip appena finito si sono girati a baciare il veterinario..davvero ganzi. MI mancheranno ma....finalmente le cacche le pulirà qualcun altrooooo ![]() Bhè...adesso comincia l'avventura per i nuovi proprietari. Aspetto le foto di Stefano e Alessio...
|
|