Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 02-07-2009, 18:14   #28
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Eccomi...siamo agli sgoccioli...questo week end i miei piccolini andranno nelle nuove famiglie:
Mistral,la femmina ultima nata andrà a Livorno anche se a fine estate si trasferisce a Grosseto (Andrea e family siete stati appena nominati controllori ufficiali)
Bora,la seconda femmina andrà a San Marino,
I due maschietti Fhon e Ghibli andranno uno a Roma e uno a Genova.
Ho aggiornato con alcune foto il mio sito...ok le mie foto fanno schifetto ma meglio che niente
http://www.pilamaya.it/cucciolate.htm

Questa foto è sfuocatissima ma erano troppo simpatici:

Riguardo il carattere devo dire che sono davvero splendidi,non hanno paura di niente e si sono subiti pure il concerto con casse a palla sulla piazza antistante casa mia.Quando sono andata a mettere il microchip appena finito si sono girati a baciare il veterinario..davvero ganzi.
MI mancheranno ma....finalmente le cacche le pulirà qualcun altrooooo che fatica!Sicuramente allevare in casa ha molti vantaggi per i cuccioli..per gli umani un pò meno ahaha..infatti sanno già mangiare asciughini per i piatti,cuscini delle sedie,guardare la tv e sgranocchiare fili del pc (salvati in tempo dato che sono riusciti ad evadere dal bunker..ormai sono troppo faine,hanno trovato tutti i punti deboli!)
Bhè...adesso comincia l'avventura per i nuovi proprietari.
Aspetto le foto di Stefano e Alessio...

Posting Rules