Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2009, 15:49   #1
Germans
Member

Germans's Avatar

Default QUANDO i LUPI SONO PIU' APPRENSIV DEGLI UOMINI

Spero che questo mio Thread non lo leggano persone che non conoscono i CLC altrimenti sarei additato come fazioso e dare delle interpretazioni eccessive al comportamento dei nostri cani, però vi voglio raccontare quello che hanno fatto ieri Lakota e Wakan.

Mi sono venuti a trovare Francesca ed Attiglio, i padroni di Chepi, da Vicenza, per ritirare le chiavi della casa che hanno affittato al mio paese per l'estate, e visto il gran caldo abbiamo portato a fare il bagno al fiume mamma babbo e figlia.
Mentre saltavano, giocavano e si bagnavano, Chepi è scivolata ed è caduta nel fiume.
Sinceramente un po spaventata, vista la forte corrente, provava a tornare fuori senza trovare nè un posto per arrampicarsi tantomeno un punto dove l'irruenza dell'acqua le avrebbe permesso di uscire.
I genitori alquanto agitati, la osservano uno da un lato e l'altra dall'altro lato del fiume quando Lakota, presa l'iniziativa, scendava in acqua seguita da un fragoroso tuffo di Wakan il quale nel tentativo di agguantarla con la bocca l'affondava maggiormente.
Resosi conto gli si è messo accanto e nuotando insieme l'ha portata vicino a degli "scalini" sotto il pelo dell'acqua da dove è potuta uscire tranquillamente.
Ora questo è quanto è successo, interpretate voi, so soltanto che Fancesca, Attilio ed io siamo rimasti sbalorditi ed anche un po commossi.
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 15-06-2009 at 16:07.
Germans jest offline   Reply With Quote

Posting Rules