|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-05-2009, 10:35 | #11 | |||
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Mi dispiace, veramente e io che credevo che fosse farina del suo sacco, sai anche io ogni tanto scrivo, quindi ti ringrazio ma ho già il mio da fare per correggere i miei errori, non vorrei che poi affascinato dal tuo di romanzo lo copio e mi denunci per furto.... Quote:
Mha, i misteri si infittiscono..... Quote:
Ho vuoi creare un Corsacco ( Corso+Cecoslovacco ), oppure in futuro speri e desideri allevare Cecoslovacchi o hai le idee un pò confuse, molto confuse..... Sai il discorso del chiedere scusa, non è solo per quello che scrivi e tutti leggono, ma anche per quello che scrivi e leggono solo i destinatari degli mp, per le affermazioni e considerazioni poco carine che fai nei confronti di molti, per il piacere di creare fastidio intestino a chi ti legge, costringi le persone ad abbandonare thread, prendendole per sfinimento, costringi persone, che conosco, a chiudere il telefono in faccia perchè stressate dalle tue telefonate, costringi le persone a diventare "cattive" e "violente" verbalmente per farti rientrare nelle righe.... Non è il discorso di trampolino di lancio o meno, tu sei arrabbiato con il mondo, tu porti avanti una tua battaglia che a noi non interessa assolutamente, ogniuno di noi stà bene con i suoi cani, li ama e li vive, troppe pi@@e mentali fanno male... Scrivi i tuoi libri, scrivi i tuoi articoli ma tietteli per te..... Esiste uno standard morfologico ( non sarà forse perfetto, ok ) ma esiste, esistono giudici, di parte, non di parte, ma esistono, esistono allevatori con le palle che sanno fare il loro lavoro, ci sono pure gli sbarbati ok, ma esistè già tutto, esprimi pure i tuoi pareri, ma senza innalzarti a divino Otelma, colui che sà! Rimani con i piedi per terra e fai le tue considerazioni senza andare a pestare le pa@@e agli altri, il segreto della convivenza in socetà e questo....di tutto quello che pensi ma trova i modi e le parole adatte, senza mille minc@iate come Alo, GuGu, GaGa, NAno nano, morch e mindi e i simpson....parla semplicemente senza faccine e battute....
|