![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() eheheh fregata! pensavi di aver un poker invece hai un calesse! ![]() tempo fa,sento la Ale forse poco prima che metta il thread su chi ha usato nella nuova cucciolata di Ombra e ,non faccio in tempo a dire,che mi dice(giustamente) "sai ho usato lui-lo stallone,ndr-perchè quello si che ha "sostanza" (infatti da quella linea altri NON la hanno) (infatti quell 'esemplare,che non è eligo,oltre a molte altre qualità..la sostanza ce l'ha!) e li NON era la Ale,che so, che doveva " giustificarsi " ![]() semplicemente è indice del fatto che gente che valuta senza paraocchi e sa come dev esser sto clc coi crismi c'è eh! ![]() ![]() altro esempio :mesi e mesi fa parlo con alex di herald di eligo su msn... alex mi sente un atitmo freddino..e fa "si ok davide..magari un po leggero..si ok magari non è molto alto..si ok magari qualche figlio è nato un po carbonato"(basta vedere quella che ha alessio...) io:"alex...siamo gia a quota 3 "features"? continui? ![]() (alex un po intimidito si zittisce..dopotutto fa veterinaria,sa che i cani NOn si valutano solo x i pregi morfologici..) micaela..KO giu nel limbo pure tu! ![]() alessio,hai letto vero !ahahahah! ma scusa quando ti sei scelto la pandorella le carbonature non le vedevi? ehehheheheheheheheh ahahhaha
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2009 at 14:17. |
|
![]() |
![]() |
|
|