Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 29-01-2009, 10:21   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Leggete meglio quanto ho scritto ..
Quote:
Originally Posted by Floydredcrow;1871

Credo che ogni allevamento serio faccia accoppiamenti calcolando carattere,displasia ,ed una serie di cose fino ad avere una linea dove alla fine basta vedere i cani si distinguono subito da che allevamento provengono perche ha quell'impronta,
sicuramente tutti noi abbiamo avuto la fortuna di avere una tranquillita in piu sulla salute dei nostri cani perche si hanno alle spalle degli allevamenti da dove provengono i loro nonni bis ecc ce una bella selezione con soggetti sani e bravi
[U
(Non ho niente con i privati assolutamente ,perche sono la prima a dire che io l'ho preso da privato e ne sono contentissima)[/u]e sicuramente non è sempre detto che un'allevatore sia piu bravo di un privato anzi ci sono persone vedi peppe ,betti ecc che hanno fatto cucciolate con scrupolo magari piu di altri allevatori,sicuramente,
comunque ce ne sono tantissime e il mio pensiero è sono fatte tutte con scrupolo?spero di si ma ce da vedersi un po tutti per non buttare via lavori di anni di scrupolosa selezione che ha garantito la salute e tante altri doti della razza
non so se mi spiego bene

Posting Rules