Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2009, 21:34   #11
rosa
Member

rosa's Avatar

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
la mia curiosità mi spinge a chiedere...come sarebbe possibile fermare qesta cosa?si OBBLIGA la gente a non fare cucciolate?c'è chi può rispondere che con il proprio cane fa quello che vuole..
si può fare informazione..ma presumo che chi accoppia i propri cani sappia gia quello che deve sapere (e sottolineo presumo)
chi decide chi si accoppia e chi no??
e almeno la fortuna vuole che nella stragrandemaggioranza dei casi si accoppino clc con clc..
non in tutte le razze è così..c'è ancora il padrone del maremmano o pastore tedesco (2 a caso) che siccome il vicino ha un meticcione bello bello non si fa problemi a fare la cucciolata..e ne conosco parecchi..(che poi detta così sembra che condanno i meticci (per carità) però era per rimanere sul discorso razza)
i canili sono pieni di cani di ogni genere e razza..e le mode sono mode...come si fa a fermare una cosa cosi'?
come è successo ai dalmata...adesso non è mica tanto richiesto..ora è il periodo golden/labrador..e sono convinta che con il prossimo film in uscita al cinema : chiuahua (cane che tral'altro è sempre più di moda tra i vip) ce ne sarà qualcuno in più in giro...

letta così sembra una polemica...ma la mia è veramente un ingenuissima domanda..perchè veramente io non ci vedo una scappatoia...
è proprio realtà questa!
un mio amico al mercato al banchetto dove fanno le adozioni dei cani/gatti ha preso un tenero cucciolino...
Pitt Bull x Dogo (bellissimo fra l'altro)

oggi ho visto la foto di uno splendido incrocio Pastore tedesco x Terranova

il blocco della riproduzione certificata bloccherà gli esperimenti?
prova un pò? questi son tutti senza pedegree e ce n'è una marea
anzi vedi il PittBull da quando è vietato (o sbaglio?) ne vedo sempre di più!

ma!? son perplessa!
cmq, forse dopo questa ondata, data la situazione pecuniaria mondiale (OT:guarda te manovra che si sono messi a fare, chissà a quale scopo, bo?)

sissi! i pronostici indicano CHIWAWA piccolo economico di moda!
oltretutto vestibile!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules