|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-01-2008, 17:58 | #1 |
Gwen e Aiko
|
diversità di carattere
l'altro giorno stavo riflettendo sul carattere delle mie due clc..Gwen e sua figlia Aiko..sono esattamente l'opposto:Aiko è timida, ubbidiente un pò paurosa a casa sta da sola volentieri, non ulula, non distrugge quasi niente..un cane perfetto...Gwen è uno Tsunami...non è mai stata timida, da confidenza a tutti, deve essere sempre al centro dell'attenzione, pure dal veterinario vuole entrare per prima, in casa da sola distrugge tutto, ulula per la gioia del vicinato, finchè non torno...fuori è abbastanza ubbidiente me se la libero devo stare con mille occhi perchè ne pensa una più del diavolo..insomma il cane che nessuno vorrebbe avere...eppure la amo in maniera smisurata e le poche volte che non è con me mi manca da morire...logicamente anche Aiko è il mio amore..tutto questo per dire come due cani della stessa razza, imparentati tra loro e cresciuti dalla stessa persona sono letteralmente diversi