![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque, dunque.... ahg - ahg - cof - cof .....
squilli di trombe..... sbandieratori e giocolieri in azione .... mangiatori di fuoco.... il sig. ADRIANO HA DETTO DI SIIIIIIIIII ![]() terrà a perto per noi ..... la sua proposta sarebbe ![]() - pasta alla boscaiola (panna, speck e funghi) - polenta - spezzatino di cervo - salsicce - strudel di mele - caffè e vino compreso costo a persona - su per giù 25.00 euro ![]() sono d'accordo con lui che dopo aver comunicato a voi il costo e il menù e ottenuto il vostro consenso lo chiamerò (possibilmente in serata) per dare conferma con un numero aprossimativo di coperti. (non fate i difficili che è già tanto che ci prepara la pappa... quindi non chiedetemi cose astruse! ![]() Diciamo che se poi all'ultimo si aggiungono delle persone in più posso telefonargli fino al giorno prima. riassumo il conto delle persone che ho calcolato per il numero dei coperti, di alcune non sono sicura dei partecipanti, attendo conferma o correzione se ho sbagliato. giuseppe 3 tiziano 1 valentina 2 gloria 1 navarrini 2 (+ il piccolino) sarka 2, 3 ? germans 2, 3? Alessio 1 Paola 1 Serena 1 Claudia 2 Chiara e papà 2 silvia 3 francy 2 (+ la piccolina) Micaela 2 Paolo (zuc) 2 mancano all'appello le persone che avevo già elencato in forse tranne i messaggi di disdetta di elisa (spellbound) e di francesco (artù) |
![]() |
![]() |
|
|