Quote:
Originally Posted by SARKA
Mi dispiace proprio che non ci sarà il progetto della mappatura genetica del cane lupo cecoslovacco ,perché questa cucciolata serviva a dimostrare che forse non sono i cani lupi cecoslovacchi e vista la risposta al progetto mappatura dell’ attuale consiglio del club cane lupo cecoslovacco, ho avuto appunto la conferma che i consiglieri in possesso della linea Mutara non avrebbero mai sottoposti i loro soggetti al test genetico.
|
Sarka mi dispiace ma stai dicendo una cosa senza senso, a quale test genetico non si vogliono sottoporre? Prima dici che lo hai fatto perché essendo LOI li avrebbero fatti rientrare (e che così avresti avuto anche tu una più ampia variabilità genetica), adesso dici che lo hai fatto perché non li avrebbero mai sottoposti al test, e che lo hai fatto per dimostrare che non sono CLC..quale test? la mappatura è una cosa, un test genetico è un'altra cosa. Un test che deriva dalla mappatura? Si stavano seguendo due strade, una mappature delle linee per certificare geneticamente i pedigree intra razza (più tutte le valutazioni su consanguineità, variabilità genetica, deriva) e un lavoro specifico, basato sulle più innovative biotecnologie, per il problema specifico degli ibridi. E poi la monta è avvenuta quando il progetto era ben avviato e senza nessuna ombra o sentore di essere stoppato.
Mi dispiace Sarka, ma non ha nessuna credibilità la tua motivazione che risiede nei progetti genetici del Club, sui quali peraltro adduci prima in un senso, o dopo nell'altro.