Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Thread Tools Display Modes
Old 19-05-2009, 10:35   #11
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
buondì,vado a finire il mio libro (anzi 2 che sto scrivendo,uno è un romanzo anche sull ambiente cinofilo;però il primo,quello piu vicino alla conclusione e forse ad esser pubblicato,parla di tutt'altro,pensa te che cè pure una parte ambientata a Trinità dei monti )

Trinità dei monti, ma che per caso Angeli e Demoni è tuo, dimmi che Dan Brown te lo ha sottratto, poco prima della tua pubblicazione.....
Mi dispiace, veramente e io che credevo che fosse farina del suo sacco, sai anche io ogni tanto scrivo, quindi ti ringrazio ma ho già il mio da fare per correggere i miei errori, non vorrei che poi affascinato dal tuo di romanzo lo copio e mi denunci per furto....

Quote:
quindi:mi scuso solo con te,perchè effettivamente quella volta la partii un po troppo di foga,però davvero non ero daccordo con quel che dicevi-dico seriamente;

Sei partito con troppa foga e non eri daccordo su quello che dicevo? Ma guarda che io non stavo facendo nessuna considerazione tecnica....avevo solo detto se si poteva evitare di continuare a parlare di argomenti alquanto o.t. quando la discussione era delicato....quindi non capisco su cosa non eri daccordo, sul fatto di essere ripreso?
Mha, i misteri si infittiscono.....

Quote:
ah gia capito! tu pensi che io voglia fare solo il "poseur",iinvece no!io son un sincero appassionato di morfologia del clc,giuro,credimi molti lo sanno!
Qusto è un dubbio che mi corrode le cervella, tu allevi cani Corsi giusto? Si ok, ma ti sei appassionato di Cecoslovacchi, o almeno della loro morfologia, giusto? Si ok, ma mi puoi spiegare cosa ci azzeccano le 2 cose???????
Ho vuoi creare un Corsacco ( Corso+Cecoslovacco ), oppure in futuro speri e desideri allevare Cecoslovacchi o hai le idee un pò confuse, molto confuse.....

Sai il discorso del chiedere scusa, non è solo per quello che scrivi e tutti leggono, ma anche per quello che scrivi e leggono solo i destinatari degli mp, per le affermazioni e considerazioni poco carine che fai nei confronti di molti, per il piacere di creare fastidio intestino a chi ti legge, costringi le persone ad abbandonare thread, prendendole per sfinimento, costringi persone, che conosco, a chiudere il telefono in faccia perchè stressate dalle tue telefonate, costringi le persone a diventare "cattive" e "violente" verbalmente per farti rientrare nelle righe....
Non è il discorso di trampolino di lancio o meno, tu sei arrabbiato con il mondo, tu porti avanti una tua battaglia che a noi non interessa assolutamente, ogniuno di noi stà bene con i suoi cani, li ama e li vive, troppe pi@@e mentali fanno male...
Scrivi i tuoi libri, scrivi i tuoi articoli ma tietteli per te.....
Esiste uno standard morfologico ( non sarà forse perfetto, ok ) ma esiste, esistono giudici, di parte, non di parte, ma esistono, esistono allevatori con le palle che sanno fare il loro lavoro, ci sono pure gli sbarbati ok, ma esistè già tutto, esprimi pure i tuoi pareri, ma senza innalzarti a divino Otelma, colui che sà!
Rimani con i piedi per terra e fai le tue considerazioni senza andare a pestare le pa@@e agli altri, il segreto della convivenza in socetà e questo....di tutto quello che pensi ma trova i modi e le parole adatte, senza mille minc@iate come Alo, GuGu, GaGa, NAno nano, morch e mindi e i simpson....parla semplicemente senza faccine e battute....

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules