|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-07-2010, 15:58 | #61 |
VIP Member
|
facciamolo in qualche fogna, almeno Navarre non deve manco uscire di casa
(quando avete fatto il radunone a Sinalunga mi avete obbligato ad andare in giro senza meta per un weekend intero )
12-07-2010, 15:59 | #62 |
e la zecca Misha
|
ma il monte amiata che avete decantato tutti non è una location fantastica in autunno per colori e atmosfere?
il ponte dei morti è troppo lontano? ci sono ancora i colori? |
12-07-2010, 16:00 | #63 |
VIP Member
|
sono morti tutti Vale, pensavo lo sapessi
12-07-2010, 16:09 | #65 |
VIP Member
|
ma sarebbe quando? non essendo religioso queste cose non le so mica
(certo che cadere nel ponte dei morti)
12-07-2010, 16:16 | #67 |
VIP Member
|
ma Micaela l'hai uccisa e sotterrata per tenerti Thai?
ok ok, ho tempo per inventare qualcosa
12-07-2010, 17:38 | #69 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
il Vulcanone è li e non si muove da millenni e millenni.. basta fargli un fischio... il ricovero dove accendere il fuoco per le caldarroste, annaffiarle e riposare le ossa stanche c'è.. trovato lo scorso anno. anzi son due. uno sull'amiata e uno no. quello no è pù bello, nuovissimo di restauro, più economico ma..isolato, intimo, selvaggio e spartano. basta decidere...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-07-2010 at 18:00. |
|
12-07-2010, 18:14 | #71 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
diciamo allora che fino a settembre son solo chiacchere ma entro la fine dello stesso mese definiamo, in base sopratutto al numero dei partecipanti. ok?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
12-07-2010, 18:24 | #73 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
a parte le battute, se c'è veramente voglia di fare stò stage tra il rosso dei faggi della montagna parlante.....e ci muoviamo per tempo e non all'ultimo tuffo...vi metto l'Amiata comodamente in testa.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-07-2010 at 19:14. |
|
12-07-2010, 19:50 | #74 |
Distinguished Member
|
12-07-2010, 21:44 | #75 |
Neo & Bill
|
E quale sarebbe la prerogativa per potersi fregiare della d maiuscola?
12-07-2010, 21:58 | #76 |
Member
|
la Donna si farebbe anche fotografare....il problema è un altro....
12-07-2010, 22:50 | #77 |
Junior Member
|
A novembre Wolfgang avrebbe 5 mesi.... si può fare a patto che riesca a risolvere il problema auto.... vomita e caga a raffica.... e riesco a portarlo in auto solo se è in braccio....
|
12-07-2010, 23:41 | #78 |
Junior Member
|
mmmmm....interessante......vediamo gli sviluppi....
Seth vomita.per fortuna,se così si può dire,niente cacca...però è tranquillo...diciamo che i primi 5 minuti sembra stia morendo,poi dorme...si sveglia...vomita....dorme....e continua così finchè arriviamo alla meta |
13-07-2010, 05:54 | #79 | |
VIP Member
|
e che ne so io?
Quote:
considero le Donne qualcosa di meraviglioso ma incontro troppe donne purtroppo, sicuramente sono io a non saper apprezzare di una donna fotografi le tette, una Donna ti fa tremare le mani e non basta di certo un VR Nikon per farle belle Foto
13-07-2010, 09:25 | #80 | |
Distinguished Member
|
Quote:
oddio oddddiooooo come sei romanticooooo mi sento tutta scombussolata di prima mattinaaaaa... tu incontri troppe donne, io non incontro Uomini... come la mettiamo? Amiata -> deciso 31- 31 Ottobre / 1 Novembre -> deciso |
|
|
|