|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#541 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
|
topo nessun commento!!!
io ti denuncio veramente eh?!?!è il mio lavoro!!!
|
|
|
#543 | |
|
VIP Member
|
Quote:
sono finito allora, gli avvocati di Charlize Theron mi rovineranno
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
ah regà!!!avete trovato l'avvocato!!!!
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
VIP Member
|
è già nella "SUA" busta paga magari
ed io l'avvocato con le tette non lo voglio, diamine ...
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq cosa vorresti dire?!? guarda che fanno effetto sui giudici sai?!
|
|
|
|
#547 |
|
VIP Member
|
si lo immagino.. che effetto vedere il "difeso" che sbava vistosamente sull'avvocato
|
|
|
|
#548 |
|
Junior Member
|
Arnaldo grazie per averci fotografato tutti!!!!!! Grazie ballerina per averle postate
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
prego elisa...ballerina??chi??nooo
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
..ma quanto manca? p.s......mi avete fatto davvero ma davvero emozionare bella gente!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 20-05-2009 at 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Distinguished Member
|
(una vecchina simpatica mi ha anche spegato, alla cassa del supermercato, sua sponte, come devo preparare le barbabietole rosse Non ho incontrato nemmeno una persona che si è dimostrata inastidita da Arian...ok ![]() Sono rimasta sorpresa da questa cosa, perché da noi non funziona affatto così... |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Distinguished Member
|
P.S....ma quanto manca allora?
![]() P.P.S. che rottura l'anno prossimo al posto di Gianburrasca dovrò tenere al guinzaglio un (sicuramente) ringhione di chissà quanti kili... ma non c'è una medicina da dare ai maschi clc (almeno prima dei raduni) perché se ne stiano buoni e vivano in pace col mondo...ahhh...già...la castrazione! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Si quanto manca al prossimo incontro???? Ho lasciato in sospeso troppe conoscenze.....
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
l'audio che avevo scelto era diverso (i shot the sheriff e knocking at heeven's door entrambe nella versione di eric clapton) ma visti i problemi di copyright l'ho sostituito con le proposte di youtube
le foto bene o male le avete già viste, si tratta di una presentazione (che non c'entra con +0- |
|
|
|
|
|
#555 |
|
fica secca
|
Per me era la prima volta a Gavorrano, belllllissimo!
Le piazzole tenda erano davvero belle, e isolate, così da permettere anche di lasciare i cani sciolti. Ma anche la gente, disponibile e cordiale, tranne un pelato in spiaggia...mah Purtroppo siamo arrivati sabato sera, abbiamo montato la tenda alle 2 di notte Con tanta gente non sono neanche riuscita a parlare, mi dispiace, soprattutto mi dispiace di non aver potuto conoscere meglio il dolce Bless, (che fisico!) e Ashoka e Voice. Credo proprio che ci tornerò...questa volta però mi spalmo la crema solare, sembravamo due crucchi alla prima in spiaggia!!! E che chiaccherate con Arnaldo...
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
ecco..lo sapevo!!!
non mi sono commossa alla partenza8anche se con l'ultimo abbraccio alla Ila e alla Eli di grejs ci sono andata mooolto vicina).. non mi sono commossa a casa riguardando le mie foto.. non mi sono commossa guardando le vostre.. e Arriva il video di Arnaldo con tanto di dedica finale... |
|
|
|
|
|
#557 |
|
VIP Member
|
piagnoni ...
|
|
|
|
#558 |
|
Maico & il Nano
|
Robyyyyyyyyyyyyyyy...ecco ti odio....è sceso il groppo in gola anche a me...ragassuole mi mancateeeeeeee!!!!!
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....
..!!!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
che spero continueranno presto!
|
|