![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao chiedo aiuto ai piu' esperti e a quelli con clc ululatori...per capire il significato dell'ululato..Rey è da sabato che alle 4 del mattino fino le 8 ulula a intervalli, nel senso fa 2 o 3 ululati poi smette poi dopo 30 minuti altri...non so cosa gli sia preso...è fantastico sentirlo, ma a quell'ora non so se tutti la pensano cosi'!
risponderà a qualche cane? o ha qualcosa lui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Canina in calore nei dintornii?
![]() Besos
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ho fatto una ricerca ma nei dintorni non ci sono femminuccie...ma "dintorni " quanto sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Credo che i nostri lupastri possano sentire cagne in calore anche a qualche km di distanza. Lo scorso mese Balto ha avuto una tempesta ormonale e, a turno, cercava di violentare Ariel e le due femmine sterilizzate. Fortunatamente ora si è calmato
![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahaha
fortuna che ulula solo... per ora e toccatina...non cerca di scappare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
quando ancora non avevo messo il recinto elettrico oliver è uscito dal recinto (quello verde in ferro plastificato) scavalcando 2.5m di altezza.
Andava, 45-60 minuti, e poi tornava. Quando tornava era stanchissimo e si metteva a dormire. In quel periodo non mangiava niente e ululava in continuazione.... Secondo me andava "a far del bene". Ho tenuto d'occhio la zona e quando vedevo cuccioli cercavo di "intravedere" somiglianze... per fortuna non ho trovato niente!! comunque state attenti...recintate bene i vostri maschietti e teneteli d'occhio soprattutto quando si comportano così come rey.
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Anche a me con Argo è successa una cosa simile, c'è stato un po' di tempo fa che ululava tutte le sante mattine dalle 05.30 alle 07.00 del mattino ed è andato avanti per circa un mese poi di colpo a smesso, non credo lui lo facesse per una cagna in calore anche perchè il mio vicino ha una femmina di pt e l'unica cosa che li divide è la classica recinzione in rete metallica verde........argo non si è mai accorto di nulla e la cagna è andata in calore il mese dopo.
Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
le mie fanno cosi' tuttew le mattine da quando e' cominciata la caccia,perche' sentono i cani dei cacciatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
beh il periodo in cui Ashoka era in calore per Voice ululare era un qualcosa di normale e continuativo...praticamente ululava quasi sempre...e lei anche gli andava dietro che era na meraviglia...erano divisi...ora si sono entrambi calmati e ululacchiano un pochino solo quando dopo averli fatti mangiare mi allontano...Ste credo anche io sia una femmina in calore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
wanilagu
|
![]()
In natura, MI DICONO, il lupo sente la femmina in calore anche a 10 km. e oltre.
Essendo che i clc sono mezzi lupi........... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
piccola precisazione...
stanotte ore 4,30 viene a grattare alla mia portafinestra e dopo un attimo ululava..poi ha cercato di buttar giu' la porta e di nuovo ululati... cosi' per 3 o 4 volte...alle 6.45 mia mamma lo faceva entrare e mi si fiondava sul letto (che risveglio traumatico) fatto uscire tornava ad ululare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Secondo me sono un po "volpini", Wakan ulula il mattino se tardo a farlo uscire dalla cuccia di 5 minuti, inizia prima con un piccolo ululato
![]() ![]() Comunque si supera quando io sono fuori per lavoro, le mie figlie e mia moglie non potendolo portare in montagna a volte lo fanno salire in casa, poi quando provano a riportano giù cominciano i concerti...
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Ma no, come ti viene in mente ?
![]() Noi viviamo in una zona con villette e giardini, quindi tantissimi cani nelle vicinanze : Navarre non ha mai ululato per qualche cagna in calore. In effetti quando ululano è per noi, magari li dobbiamo lasciare a casa senza aver fatto fare loro la passeggiatina mattutina e loro...te lo fanno notare. Se invece hanno avuto "il loro" sono più tranquilli e non ci pensano proprio. Comunque con Rey avete creato un pericoloso precedente : lui ha capito che se chiama (ulula) entra in casa...vagli a far cambiare idea adesso !
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
no.... assolutamente lui entra quando lo decido io...non quando salta sulla porta ne quando ulula..difatti ha ululato tutta notte ma mica mi sono mai azzardata a far nulla, il fatto che al mattino sia entrato non è stao perchè richiamasse l'attenzione ma perchè mia mamma è uscita senza chiudere a chiave e lui si è aperto da solo (HO scritto lo faceva entrare..ma in realtà l'ha fatto da solo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|