|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
29-10-2008, 15:26 | #1 |
Presente
|
Incontro in veneto!!
In occasione di molti eventi (vedi terzo compleanno kiba ) e di raduni un po' lontani dal veneto... a me e lorenzo piacerebbe organizzare un incontro in giornata... si parlava della terza domenica di novembre...dovrebbe essere una data abbastanza libera da manifestazioni e varie gare...
che dite? ornella, sere,alessio,francesca,giorgia,scila,valentina,ila , aspettiamo risposta da tutti voi e molti altri... sarebbe bello fare un pranzo al sacco e fare un giornata o x i boschi o in aperta campagna...( sinceramente preferisco boschi^^).. Io e lorenzo buttiamo li idea poi in base alle esigenze della maggioranza si decide meglio.. Last edited by ice; 29-10-2008 at 23:33. |
29-10-2008, 15:58 | #2 |
Menopausa precoce
|
Beh ma come...non vai a vedere il tuo addestratore/figurante all'opera alla gara di u.d che si terrà il 16 Novembre a Ravenna??
|
29-10-2008, 15:59 | #3 |
Junior Member
|
e devono venire anche Maria Grazia e Tajga, Ruggero (che aimè non ho più sentito) e Grisa, Elena e Luna, Daniela e Lupotta.
chi più ne ha più ne metta. Per i posti a me non dispiacerebbe qualcosa tipo l'Altopiano di Asiago o posti belli in Lessinia (forse Giovanni ne conosce).
29-10-2008, 16:18 | #4 |
Senior Member
|
Presente!
elena |
29-10-2008, 16:51 | #5 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono andata l'anno scorso per una gara su starne e ci sono dei posti magnifici. Che invidia!!!!
29-10-2008, 17:39 | #6 |
Senior Member
|
UFF!
visto che mi perdo lupi in cantina, se non lo fate tra il 19 e il 26 novembre vengo anch'io!! massimo
29-10-2008, 18:09 | #7 |
fica secca
|
Se c'è anche Massimo iio vengo di sicuro!
Cmq Giovanni, va veh che ci siamo visti solo una volta ma il fatto che non mi hai messo in lista mi offende particolarmente!
29-10-2008, 19:14 | #8 |
Menopausa precoce
|
Massimo ma viene anche te?!?! e come mancare allora........si si anch'io, quindi dire Scila + Pasquale presenti!!
Serena noi ci vediamo domani sera vero??? Ciao |
29-10-2008, 23:34 | #9 | |
Presente
|
Quote:
hem.. intendevo te e ho detto sara al posto di sere...nn sbaglilerò più promesso!! adesso che mi fate pensare.. io sono fermo xke Myha è in calore.. eheh speriamo che finisca senno -.- |
|
|
|