![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
non c'entra niente con i nostri lupi... ma ho trovato un cucciolo minuscolo di micino... il vet. ha detto che avrà 2 giorni, abandonato ancora con il cordone ombelicale attaccato... gli altri tre micini che erano stati buttati con lui (anzi lei) a lato strada erano tutti morti... lei invece era + forte e nonostante le bassissime speranze, stiamo provando a salvarla...
...qualcuno ha qualche consiglio/esperienza su come farla mangiare... ieri un pò aveva ciucciato dalla apposita popparellina il suo latte artificiale... ma oggi butta giù a stento qualche goccia.... ...Bless l'ha un pò annusata e leccata, ma è stato molto + bravo di quel che pensavo. poi mettero una foto ora vi faccio vedere solo la piccola Forty: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
devi stimolarle l'emissione delle feci e pipì massaggiandole il pancino, non sanno fare ancora da soli. La madre lecca ripetutamente la loro pancina per aiutarli in questo. Buona fortuna
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
stavo per scriverti quello che ti ha postato annalisa, mi raccomando è importantissimo.
in più ricordati di usare il biberon e di tenerla al caldo ... c'è un numero di telefono che potrebbe esserti utile, molto utile perchè la signora ELENA di questo centro (http://www.centrofelix.com/) ne ha slavati tantissimi.... 0461981481 io ho fatto proprio con elena due anni di volontariato e ne ho viste di cotte e di crude....quando con noi è arrivata misha però ho smesso, il tempo libero che mi rimane lo dedico solo a lei ciao e facci sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Greta che brava sei stata ..povera piccolina io avevo trovato 3 micini un po di anni fa dove teniamo la legna appena nati piccini cosi era morta la sua mamma... uno dei piccolini è morto subito purtroppo non avevamo potuto farci niente ma gli altri due che gli ho chiamati (luna e milk) gli abbiamo crescuti dandogli da mangiare con una siringa vuota (con dentro il latte) non so spiegarmi...rifiutavano di mangiare con il biberon perche non avevano energie abbastanza da succhiare fuori il latte e cosi li prendevamo in braccio e un po alla volta con questa "siringa"gli davamo il latte fino che sempre di piu poi muovevano la bocca per prenderlo hanno preso forza e poi bevevano dal piattino ...poi sono crescuti hanno iniziato a mangiare ecc Aguroni con la piccolina Il tuo Bless come si comporta con lei?vedrai che andra tutto bene..se non riesce a mangiare dal biberon perche e debole prova davvero con una siringa vuota e con dentro latte cosi glielo butti pian piano tra i dentini e sempre di piu prende forze..facci sapere!Fra
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Grazie dei consigli.
Dal veterinario ci sono già stata appena l'ho trovata. però mi ha dato poche speranze... uffa mi ci sto affezionando troppo ![]() anche a me il biberon sembra troppo grosso ...avevo pensato alla siringa ho solo paura che respiri il latte e gli venga la polmonite (l'ha detto il vet.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
fidati di me e chiama elena (la trovi solo la sera)
tu non hai idea di quanti gatti abbia salvato.... di pure che ti ho dato io il numero del centro... ![]() parlandovi voi due vi capirete al volo su tante piccole cose che è bene che ti spieghi direttamente lei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao Maurizio & Ariska (Queris) |
![]() |
![]() |
![]() |
|