|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
03-03-2008, 13:45 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Lupi di Mare (mma)..
La Mari & Montagne production, organizzazione no-OGM totalmente anarchica nella sua struttura organizzativa, senza alcun fine di lucro se non quello di vedere CaniLupi ed Umani insieme appassionatamente, dopo “Amiata mon amour”, “Lago di Tovel....un’altro ritrovo” e “Raduno nel Parco del M.te Cucco e M.te Catria” è lieta di comunicare l’organizzazione di “Lupi di Mare(mma)” quarto evento Trek-lupo-eno-gastronomico.
Considerato il largo, larghissimo margine di preavviso datomi per l’organizzazione dell’evento, intanto vi dico che.... 1) quando: sabato 9 e domenica 10 maggio 2008 (avete 2 mesi DUE di tempo per organizzarvi ...quindi FATELO!) 2)dove soggiornare: tutti presso il camping-village Cieloverde totalmente immerso nella secolare pineta litoranea a macchia mediterranea, ettari di parco a disposizione.. http://www.cieloverde.it/ita/camping.htm , con sistemazione in casemobili,, bungalow, maxicaravan, e naturalmente posti tenda, tutto in piazzole da 80/100 mq immerse nella macchia mediterranea; avremo a disposizione un intero settore del Camping, inaugurandone l’apertura per la stagione 2008. Vi comunicherò in settimana i prezzi per le varie tipologie di soggiorno (gioco in casa, conosco la proprietaria che inoltre è l’attuale presidente del club cinofilo locale ed è ben felice di accoglierci...) 3)cosa fare: “marata” collettiva presso la mega-free-bau beach delle Marze e soft-trek “Sulle orme di Garibaldi - Cala Martina & Cala Violina”... 4)La parte enogastronomica: verrà quasi sicuramente curata da “gli attortellati” noto locale peccaminoso a 5 km dal campeggio... 5)per i dettagli datemi tempo di fiatare un attimino..... p.s. sarà carico dell’organizzazione dell’evento fornire paperelle, bilie colorate, formine, paletta & secchiello. p.p.s.: questo messaggio NON si autodistruggerà ma tornerà a galla come un sugherino periodicamente ... intanto per i primi contatti qui sul WD o sul il mio indirizzo di posta: [email protected]
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-03-2008, 13:54 | #2 |
Junior Member
|
Ti dico subito: PRONTI!!!
Noi ci siamo!! Ciao cinzia ed ezar |
03-03-2008, 14:44 | #3 |
Junior Member
|
bellissima idea!!
sarebbe un'occasione per riunire anche i figlioletti.... ora ci si organizza eh babbino Ishta!
03-03-2008, 14:56 | #4 |
- Makhai -
|
mmmm...
03-03-2008, 15:06 | #5 |
Junior Member
|
Due mesi sono più che accettabili.. c'è da farsi un pensiero.
|
03-03-2008, 15:49 | #6 |
Member
|
WOW! Che scheggia! Solo ieri sera se ne era parlato..(leggasi...decisione unanime e democratica...)..e già sei partito con l'organizzazione!!..GRANDE!!
03-03-2008, 23:07 | #7 |
Member
|
Ciao Andrea se tutto va bene ci siamo anche noi,sempre che la mia titolare mi dia di nuovo un sabato di permesso. (sabato è il10 e dom l'11) Sei iperattivo ne abbiamo parlato solo ieri e oggi....A presto non vedo l'ora !!!!!!
|
03-03-2008, 23:17 | #8 |
Distinguished Member
|
Grande Andrea !
ci sono!
03-03-2008, 23:30 | #9 |
Senior Member
|
Mhà...io non so.....forse....vedrò se ci sarò...chissà...bhò.....magari....ma no.....ma si.....ma vediamo ....
. . . . . ok....c'ha creduto nessuno?
04-03-2008, 00:13 | #10 |
Gwen e Aiko
|
mamma mia che velocità.....non posso dare la conferma, perchè il lunedì 12 avevo preso la settimana libera per andare in Abruzzo (indovinate a vedere cosa??) e non sò se riusciamo a chiedere anche quel sabato...ma faccio il possibile..ci tengo troppo...
04-03-2008, 00:23 | #11 |
Senior Member
|
Vabbè....siete giovani...niente scuse...mal che vada partite dopo il lavoro e la domenica siete quà!
09-04-2008, 17:16 | #12 |
Senior Member
|
SCUSATE, MA PER VENIRE A QUESTO RADUNO BISOGNA AVERE PER FORZA UN CANE LUPO CECOSLOVACCO?
iO PER ORA NON HO LA FORTUNA DI AVERNE UNO, MA MI PIACEREBBE TANTO IMPARARE A CONOSCERLI UN PO' MEGLIO. |
09-04-2008, 17:21 | #14 |
Junior Member
|
Purtroppo Chi Non Ha Un Cecoslovacco Verra' Messo Al Centro Della Piazza,ricoperto Di Salsiccia E Lasciato In Pasto Ai Lupi..mi Dispiace..questo E' Il Regolamento....
09-04-2008, 17:25 | #15 |
Senior Member
|
Spero che almeno i vostri lupi siano un pò più clementi...
|
09-04-2008, 17:28 | #16 |
Junior Member
|
Hihiihih..guarda..se Vieni Preparati Perche' Appena Ne Vedi Uno Torni A Casa E Lo Prenoti..io Che Gia' Ero Convinto Di Quella Razza Quando Ho Visto Il Papa' E La Mamma Della Mia Ancor Prima Di Vedere I Cuccioli Sono Rimasto Senza Fiato..non Credevo Potesse Esistere Uno Splendore Cosi In Natura...
09-04-2008, 18:01 | #17 |
Junior Member
|
allora....io ho chiamato e mi devono far sapere se c'e' posto..io la buona volonta l'ho messa....speriamo ci sia posto....
09-04-2008, 18:05 | #18 |
Junior Member
|
Scusa Ho Letto Ora(ti Ho Aggiunto Sul Messenger Se Vuoi...)io Ho Appena Chiamato..voglio Venire..ho Spostato Tutto..raccatto Sabato Mattina La Mia Fidanzatina All'universita' E Volo Su..ora Aspetto La Chiamata Per I Posti..noi Siamo 2 Piu' Maya..ma Prendo Quello Che C'e'..anche Se Quelle Piccine Mi Sembrano Gia' Tutte Prenotate..speriamo Ci Sia Un Buco Per Noi....
09-04-2008, 17:58 | #19 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
e non vale nemmeno la scusa di esser vegetariani...la "fabbrica" del cibo del villaggio è specializzata in tal senso..(certo è che il cinghiale sulla tavola si impermalisce...) Qualche problemino di discriminazione lo rischiano però gli astemi... E' un'ovvietà scrivere che siete i Benvenuti!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
18-05-2008, 17:36 | #20 |
Junior Member
|
Ciao!
Bellissimo raduno!! Bellisimi animali!! Speriamo di partecipare un giorno accompagnato dal mio lupo! |
|
|