|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ed ecco l'album fotografico della mia palletta di pelo Kenai, soprannominato "il botolo pazzo".
Nato il 03-12-10, figlio di Wahots Arimminum e Maya della Valle del Lupo, è con noi da quasi 2 settimane ed è parte integrante della famiglia.. tutti lo adorano e già non riusciamo ad immaginare la nostra vita senza di lui che trotterella per casa ^^ ps: un paio di foto le avete già viste, ma per completezza le metto comunque e man mano aggiungerò le nuove così saranno sempre nello stesso thread! In braccio a papino appena arrivati a casina ![]() Faccia da furbetto ![]() Strane posizioni ![]() Zampina Fashion ![]() Maledetta puzzola.. muoriiiiii >.< ![]() Stiracchiamento in corso ![]() Stravaccato addosso a me ![]() Musino curioso ![]() Posizioni strane ![]() Profilo sonnoloso ![]() Zzz.. ![]() Baciato da Wayha e Brita (la sorellina) ![]() Ladro di ossa altrui ![]() A tu per tu con Vuk ![]() Profilo ![]() Bu! ![]() Incuriosito dai passanti ![]() Cosa c'è lì? ![]() E tu cosa saresti?!? ![]() Controllo le tue mosse ![]() Fatti dare un bacino.. voglio stare vicin vicin ![]() Lasciatemiiiii voglio leccarlo!!! ![]() Zampine Ringoooooo ![]() Per ora è tutto, appena riesco vedo di caricare un paio di video ^^ Bau a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mamma che bello questo cucciolino...e che orecchiette piccole...bello bello Kenai
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Com'è belloooooo!!! Ha un musetto veramente buffo e delle orecchie minuscole!! Che tipo simpatico!! Complimenti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
aleee ma ke amore!!!!!
quando venite?????? ho voglia di spupazzarmi cuccioli!!!!!!! ke musino da tepistello!!! fagli un sacco di coccole da parte mia, a presto ciaoooo
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che amore !!!! e' bellissimo
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti! si è vero ha le orecchie nane xD
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
bello, particolare, faccia da furbetto... un lupetto davvero interessante.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Bello Kenai!!!
Come prosegue l'amicizia col gatto? La mia gatta è ancora un po' titubante..Gilda è un pelino irruente ![]() Però quando la lupastra dorme è la micia che le rompe le balle giocando con la sua coda ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Essendo il gatto di 2 nostri amici lo vede quando andiamo a casa sua.. dovevamo andarci questo week ma ha piovuto e abbiamo rimandato. Il gatto (Eolo) cmq non era molto convinto della presenza di Kenai, che invece voleva giocare (a suo modo... con la bocca aperta xD)
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Piccolo aggiornamento ^^
"Io dormo come mi pare" ![]() ![]() ![]() "Papà ma perché ti ostini a fotografarmi mentre dormo?" xD ![]() Sguardo languido ![]() Corrooooooo ![]() ![]() Nelle frasche ![]() ![]() "Sto arrivandoooo" ![]() "Ops... che svivolone ^^'" ![]() Curioso ![]() Gif creata facendo il collage delle foto di quel momento xD non avevamo la video camera e ci si arrangia... Kenai scava la tana! ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Che belle anche queste foto, mi ero perso questo post Ale!!!!
Come si asssomigliano sti fratellini, hanno la stessa mascherina, fosse stato un maschio il mio l'avrei chiamato Zorro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|