![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
quando un cane nasce sfortunato c'è pochissimo da fare:
ocd alla spalla: operato displasia bilaterale alle anche: operato e per finire: GLI ABBIAMO APPENA TOLTO UN DITO PER UN MELANOMA!! io non so....ma porca miseria tutte su un cane solo? ![]() (è un rottweiler, sono OT ma è la sezione giusta no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
mi dispiace, anche io ho avuto un pt che le aveva tutte lei, pero' è rimasta con noi 13 anni, nonostante tutto quello che aveva e in barba a quelli che la davano x spacciata gia' a 7 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Dispiace anche a me... capisco bene, anche Djuma le aveva tutte, ma ora a sei anni sembra star bene... speriamo continui così... e che anche per il tuo Rott la ruota giri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Forza!
In realtà è un cane fortunato perchè ha te....se era in altre mani magari non sarebbe stato curato. Lo so che è facile dire queste cose quando uno è dall'altra parte ma....siamo qui apposta per farti vedere l'altro lato della medaglia ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
....perseveriamo!
![]() e stiamo a vedere. displasia a parte non ho letto grandi patologie ricorrenti dei clc nel forum. i rottweiler sono praticamente delle enciclopedie ortopediche e non!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Nel clc ci sono anche abbastanza frequentemente borsiti e allergie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace Faby certo a volte la sfortuna si accanisce contro qualcuno accidenti!
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti per la solidarietà, ora si tratta di aspettare e vedere.
![]() delle allergie dei clc non avevo sentito...sono frequenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Non abbatterti vedrai che cambiera la situazione non puo andare sempre male..ora puo solo andare in meglio
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|