![]() |
quando la sfiga ci vede benissimo
quando un cane nasce sfortunato c'è pochissimo da fare:
ocd alla spalla: operato displasia bilaterale alle anche: operato e per finire: GLI ABBIAMO APPENA TOLTO UN DITO PER UN MELANOMA!! io non so....ma porca miseria tutte su un cane solo?:cry: (è un rottweiler, sono OT ma è la sezione giusta no?) |
mi dispiace, anche io ho avuto un pt che le aveva tutte lei, pero' è rimasta con noi 13 anni, nonostante tutto quello che aveva e in barba a quelli che la davano x spacciata gia' a 7 anni
|
Dispiace anche a me... capisco bene, anche Djuma le aveva tutte, ma ora a sei anni sembra star bene... speriamo continui così... e che anche per il tuo Rott la ruota giri!
|
OT
Quote:
|
Forza!
In realtà è un cane fortunato perchè ha te....se era in altre mani magari non sarebbe stato curato. Lo so che è facile dire queste cose quando uno è dall'altra parte ma....siamo qui apposta per farti vedere l'altro lato della medaglia ;-) |
....perseveriamo!:)
e stiamo a vedere. displasia a parte non ho letto grandi patologie ricorrenti dei clc nel forum. i rottweiler sono praticamente delle enciclopedie ortopediche e non!!!!! |
Nel clc ci sono anche abbastanza frequentemente borsiti e allergie..
|
Mi dispiace Faby certo a volte la sfortuna si accanisce contro qualcuno accidenti!:( un bacione a te e al tuo bel rottweiler vi auguro tanta fortuna ..ve la meritate
|
grazie a tutti per la solidarietà, ora si tratta di aspettare e vedere.:roll:
delle allergie dei clc non avevo sentito...sono frequenti? |
Non abbatterti vedrai che cambiera la situazione non puo andare sempre male..ora puo solo andare in meglio
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 12:59. |