![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
A no?siamo sicuri..? Ti ricordo che con me l'hai fatto! di dire qui in pubblico che io non sono affidabile ecc e nemmeno mi conosci mi hai vista solo 1 volta tra il resto nel mio periodo piu nero che io abbia mai avuto grazie a Dio è passato va,., Comunque un giorno mi spiegherai anche chi è quel mio amico che sostenevi farebbe finta di essermi amico,visto che per colpa di questa assurdita mesi fa ho messo in dubbio l'amicizia di andrea dicendogli se è stato lui di dirmelo in faccia visto che è l'unico mio amico che ho in comune con te.. ma ora mi fido di lui .Per il resto i miei amici sono miei amici da sempre e non li hai manco mai visti a meno che qualcuno non si ritiene tale senza che io lo sappia ![]() Con questo chiudo qui ma non dire che tu non punti il dito contro nessuno perchè con me nel mio periodo di merd..lo hai fatto eccome! Niente rancore,non sono la tipa ma mi è dispiaciuto molto.
![]() |
|
|