![]() |
Fra vs Vale
Quote:
A no?siamo sicuri..? Ti ricordo che con me l'hai fatto! di dire qui in pubblico che io non sono affidabile ecc e nemmeno mi conosci mi hai vista solo 1 volta tra il resto nel mio periodo piu nero che io abbia mai avuto grazie a Dio è passato va,., Comunque un giorno mi spiegherai anche chi è quel mio amico che sostenevi farebbe finta di essermi amico,visto che per colpa di questa assurdita mesi fa ho messo in dubbio l'amicizia di andrea dicendogli se è stato lui di dirmelo in faccia visto che è l'unico mio amico che ho in comune con te.. ma ora mi fido di lui .Per il resto i miei amici sono miei amici da sempre e non li hai manco mai visti a meno che qualcuno non si ritiene tale senza che io lo sappia;-) Con questo chiudo qui ma non dire che tu non punti il dito contro nessuno perchè con me nel mio periodo di merd..lo hai fatto eccome! Niente rancore,non sono la tipa ma mi è dispiaciuto molto. |
cara francesca
ti sembra che qui si stia parlando di personaggi o di un argomento più delicato che CON te non ha nulla a che fare ..... ma proprio nulla - nulla!!!!!? cara mia bella, quello che io penso di te e che ho scritto qui sul forum è stato sempre e solo una reazione ai bidoni che mi hai tirato o a cose che hai scritto o a comportamenti che hai tenuto....mai ti ho giudicato, ho lasciato che gli altri lo facessero traendo le conclusioni dagli accadimenti raccontati e che ho voluto riportare a scanso di equivoci che non sei affidabile..... l'ho detto? scritto? non ricordo..... di certo è - e questo è ancora una volta un riportare fatti relamente accaduti, che petra sta aspettando ancora il pagamento delle lezioni che hai fatto con lei spostando addirittura lìora dell'appuntamento mezz'ora prima dell'incontro perchè .... ah si stavi pitturando casa, giusto? pensa che petra aveva tobhias all'ospedale e per essere presente aveva mandato sua mamma a guardare il bimbo .... ma capisco che un imprevisto del genere ....PITTURARE CASA ...... azzolina....è un impegno!!!! come tutti gli altri provati sulla mia pelle! in ogni caso ti ricordo che ti ho comunque dato la mia completa disponibilità per tutto, ancra adesso..... ma dolce piccola francesca, credo anche che questa non sia la sede più opportuna per approfondire questo discorso STERILE che non interessa a nessuno! io quello che DOVEVO chiarire l'ho chiarito in vari post e ti ripeto sono sempre stati in risposta ai tuoi ..... mai ne ho scritti in primis senza rispondere a qualche tua precisa affermazione! comunque ricordati che quando parli, usi messenger e altri strumenti di comunicazione ci sono persone che ti sorridono, ma che non si limitano ad essere carini...non sai quante cose mi sono state riferite .... ma vedi ...francesca..... io ho qualche anno in più di te e non intendo perdere il mio tempo in bambinate andrea? bravissimo ragazzo, uno dei pochi che credo ti sia VERAMENTE amico, persona saggia e seria, amante davvero dei cani! |
A Petra i soldi glieli mando tutti uno x uno anche il disturbo che si è presa x me.
Non sono ne ladra ne tirchia chi mi conosce relativamente qui sa che quando ho promesso (parlo di altre cose ora)un contributo a qualcosa di solidale non sono mai mancata,magari in ritardo come sempre ma quando li avevo ma l'ho fatto!senza tirarmi indietro. In questo caso a petra che mi ha dato le due lezioni li avra presto. Bene skype e msn lo usavo mesi fa ora l'ho rinstallato ma sta facendo la muffa basta guardi nel mio profilo monia che mi chiedeva di collegarmi . Le persone del forum con cui ho parlato se tu sostieni hanno la doppia faccia sono pregate di dirmi le cose in faccia visto che queste persone sono piu vecchie di me e se si riducono a questo sono delle bambine piu di me. Dìaltra parte non mi stupisco perche come parlano male a me di qualcuno era naturale poi l'avrebbero fatto anche con me In ogni caso i miei amici in carne ed ossa gli ho quindi la gente x me puo parlare quanto vuole. Bene saluti. |
HTML Code:
A Petra i soldi glieli mando tutti uno francesca, non l'hai ancora capito, eh? io sono taaaaaanto buona, faccio finta di nulla .....finchè qualcuno non mi prende in giro...... ecco in quel caso quando mi arrabbio divento veramente cattiva...quindi come dire..."meglio non aizzar can che dorme"?! poi vedi tu, io non ho proprio nessun problema...mi chiami in causa? e io rispondo..... però ecco se vuoi continuare apri un thread, non rovinare un argomento tanto delicato ed interessante sul futuro prossimo della razza! ciao - ciao |
Valentina quale persona è affidabile al 100% in un periodo di m?trovamene una..se lo è stata è stata piu brava di me in quel periodo sicuramente.
Comunque non importa quello che è stato è stato non amo piangermi addosso. petra avra i soldi delle due lezioni su questo puo stare certa pago sempre i miei debiti. Non voglio rovinare nessuna discussione quindi chiudo qui quello che dovevo chiarire l'ho detto e basta cosi la vita va avanti ciao |
Mamma mia.....ancora???? Ma Francesca, un consiglio, non andare a grattere il culo alla cicala, come dici tu quel che è stato è stato no???quindi non ricominciare a tirare fuori certi discorsi perchè le opinioni di molti non sono cambiate...non serve far finta di nulla e far passare tempo...quello che hai fatto ce lo ricordiamo TUTTI...quindi gira pagina davvero....e non tornare sul passato perchè eri e sei in torto marcio.
|
NAVARRI PERCHE AVETE APERTO UNA DISCUSSIONE A MIO NOME SPOSTANDO LE COSE?
Per me il discorso è gia finito di la siamo chiariti a posto!the end |
era gia finita qui x me, ma va bene cosi rimane chiarito ;-)
http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon1.gif VALE: Quote: Originariamente inviata da valentina http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif ecco brava...la vita va avanti! non commento più e non commento i tuoi post (come peraltro ho sempre evitato di fare) a meno che tu non mi richiamerai in causa! donna avvisata ..... ok? . FRA: Tranquilla finisce qui , Se vuoi commentare i miei post fallo pure non mi da fastidio ,perche ogni commento fa piacere o puo essere costruttivo dipende dalle cose cmq blesk non centra se io non ti sto simpatica quindi sei libera di farlo Spero non ti dia fastidio se ogni tanto ho lascio un pensiero anche x quelli di Misha come faccio con tutti gli altri perche se un cane è bello o simpatico è giusto dirlo indipendentemente da noi. Quindi se vorrai un giorno commentare fallo pure..anche se sono negata a fare foto quindi non è che siano cosi invoglianti da commentare..:):wink: __________________ Fra e banda |
:beerchug2THE END:beerchug2
|
|
mi spiace di avere l'audio ko......
però il concetto lo capisco benissimo...e.....posso solo dire... hai ragione!!!!!! anzi - almeno per quello che riguarda me - chiedo scusa a tutti la sera stessa mi sono sentita in colpa - pensavo di aver esagerato però quando uno provoca, un po' sto in silenzio ma poi scoppio e quando scoppio, mi spiace ma faccio proprio piazza pulita e - forse - terra bruciata intorno a me! |
All times are GMT +2. The time now is 16:47. |